quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 20/12/2010 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok quanto prima aggiorno la lista gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/12/2010 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Luigi: Ho aperto la busta...[:D][:D]. Ti ho risposto via mail. Ciao. Manuel
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2010 20:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ![;)][;)][;)][;)] Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 20/12/2010 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maronnn...che bello avere amici dapertutto[^][^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2010 20:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]io...io...la voglio io la segretariaaaaaaaaaa[:p][:p][^][^] Se non altro mi può tenere il conto.[;)]..delle fatture da pagare[:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2010 20:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... ciao Capo!! ebbene...il trasloco procede...anche se le cose da fare sono davvero tante e il tempo è poco!! Sicuramente gli sforzi saranno premiati![;)][;)][;)] Un bacio grande Iugor Family!
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2010 20:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cha...cha...cha...la segretaria... chu...chu...chu...non ho nulla da aggiornare... chi...chi...chi... se la gente nun me paga... che...che...che...FORZA GENTE PAGATE ALTRIMENTI VE CANCELLO DALLA LISTA[:D][:)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/12/2010 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA A TUTTI TRA POCO E' NATALE E SUBITO DOPO SI BALLAAAAAAAAA CON TANTI CIPOLLINI E CIPOLLINE NON VEDO L'ORA . @LUIGI LA TORTA CHAMPIGNON NON LA SO FARE MI DARESTI LA RICETTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 20/12/2010 22:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rollina non te preoccupa'...a Luigi puoi offrire qualsiasi cosa basta che sia commestibile[:D]