quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/12/2010 22:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]BUON GUSTAIO?[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/12/2010 12:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> segreta'''' perdi i colpi [:D][:D][:D] su non fare così manca poco ...[:D][:D] Marco e' il fratello di Enrico nonchè per gli amici SYMY COGNATO stasera aggiorno Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 21/12/2010 10:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Gina,da noi la nebbia è quasi di casa...[;)][:D]Non ti spaventare un pò a te e tanta a me.[;)][:D] A presto.Baci.
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/12/2010 21:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][}:)]NON TI FAI SENTIRE PER GIORNI E GIORNI...poi quando chiama il Capo...[:0]scatti sull'attenti[:(!][}:)]BRAVA-BRAVA...continua così che fai carrieraaaaaaa[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 20/12/2010 22:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vabbè...ci accontentiamo di quella alla..cioccolata-canditi-mandorlata-nocciolata-con panna anche senza montare...la montiamo poi noi [:D][:D]hai una vasta scelta ...impasta -impasta che è quasi ora di metterle nel fornoooo[:p][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 21/12/2010 14:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]SINGGG...LA PROSSIMA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO ...NON LA PORTO PIU' MIRELLA SULLA BARELLAAAAA[:(][V][V][V]------[;)] [:)][:)]Sono contentissimo di vedere che finalmente ti colleghi anche tu[^][^][:D][:D][:D]dai che spero prestissimo ..ci rivedremo[^] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 21/12/2010 10:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da noi nebbia[;)] Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/12/2010 22:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]TU...TU..IO ..SE T'ACCHIAPPOOOOOO[}:)][}:)]che maldicenze vai dicendooooo[V]La Rollina,manco mi conosce ancora e ...maronn che figure me fai fààààà[:(][:(]----[;)]-[:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 20/12/2010 22:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Yessss[^][^]e poi ...d'ho sempreee sodisfazione a chi lavora in cucina [:p][:p]..io[^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/12/2010 17:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]La Rosettaid="red">,che vien dalla fabbrichetta[^] ,in sul calar del sole [8D]con un fascio di ..friarielli sotto il braccio [:0]e una catena di ..salcicce intorno al collo[:p][:p][:p]vai Rosettaaaaaaaid="red">corri a cuocere tutto ..sennò Edi dimagrisce troppooooooo[:0][:0]-[;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/12/2010 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>