quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2010 12:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A capoooooooooooooo!! E che ne so' io chi era, scusami tanto ...non lo conosco!![:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/12/2010 18:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, sì adesso ti ho focalizzato dopo che hai detto essere la moglie di Luigi. Peraltro hai una sosia ns amica e quindi è ancora più facile ricordarti. Alla prima occasione ti darò uno spezzone di filmato mentre si ballava nella scuola e ci sei tu.(spero di non averlo cancellato...) Spesso transito dal casello di Cassino quando vado a Roma da mio figlio (prossimo transito venerdì 24 pv) Ancora auguri a tutta la banda pino
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2010 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...GRAZIE GINO, TOCCO PERO' L'OVA CHE ALMENO QUELLE LE HO GROSSE[;)][;)][;)], MA GRAZIE INFINITE DEL PENSIERO, FA SEMPRE PIACERE ESSERE RICORDATI. UN ABBRACCIO INFINITO A TUTTI, BUONE FESTE E RICORDATEVI, NON FIORI, MA OPERE DI...PENE, PARDON, DI BENE. CIAOOOOOOOOOOOOOO, VOLFRANOid="navy">id="size4">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2010 19:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GINO, MANDAMI IL LOGO CHE LO STAMPO. CIAOOO E GRAZIEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 22/12/2010 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no riuscivo a capire...[:D][:D][:D]...in effetti ora capisco l'affermazione di Volfrano...[:0][;)][;)][:0]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2010 19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Consegna effettuata a domicilio[:)]Pippo in lacrime ,per la commozione ..mi ha regalato 100euro per rimborso nafta[:0] da casa mia a quella sua[^]per cuiiiii....CAPOOOOOO...se vuoi mandargli qualche altra cosaaaaa[^]manda tranquillamente a me ...che ...ghe pensi mì alla consegna a domicilioooo[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/12/2010 21:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Maronnn Ediiiii...ma ..non avevi null'altro da fareeeeeee [?][?][?]Rosetta non era ancora a casa[?][?]niente in tv [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/12/2010 13:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]... Ciao a te e buon tutto e salutami la viperetta. Bacioniid="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/12/2010 13:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Fede anche da noi c'è tanta umidità...e pioviggina.[:(!]Una volta i traslochi si facevano di maggio[;)]era tutto più bello anche il tempo.Adesso forse perchè ne ho fatti tanti;al solo pensiero mi vengono i brividi!Cmq.non ti abbattere e pensa a quanto tutto sarà a posto[;)][:D][^]Un abbraccio.Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/12/2010 15:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, come va? le hai guardate le nuove footo? hai visto quanta abbondanza, pnsa che per toglierla dalla strada untilizzano i camion come fosse terra.Ti saluto un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 22/12/2010 18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Per me..sarebbe da panico[:(]poi magari con il tempo ..ci si abitua[;)]però a vederla così[:0][:0]e noi quì ,che per 2 cm di neve andiamo in tilt,a partire dai trasporti a finire alla viabilità ! Buona continuazione delle vacanzeeeeeeeeee e...comprati una slitta con le renne[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/12/2010 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e vero che ti ho prestato 100 euro ma mi avevi promesso che entro le ore 17 me le avresti restituite io ti sto[8D][:(][:(][8D][8D][8D]aspettanto....cmq...ho molti testimoni[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]stai attentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo