quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/12/2010 22:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]GRAAAAZIEEEE RAFEEEEEE'[:D][:D] MAGNIFICO REGALO,appena ci incontreremo,ricambierò ,regalandoti un poster [:0]..con la mia foto[^] CUNTENTOOOOOOOOOOOO [?][?]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/12/2010 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]STEFYYYYYYYYY[:)]Ma...ma...quanti baci perugina hai dovuto mangiare per trovare tutte stè belle frasiiiiiiiiii[?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/12/2010 07:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]Marisaaaa...[;)][:)]anche stamattina ,come tutte le mattine,il tuo buongiorno è ormai diventato come il caffè quando ci si sveglia...necessario !![^][^]Un abbraccio ed un bacione a te e Albertone e ..TANTI-TANTI-TANTI ..auguri di un sereno-felice Natale[^][:)][:)][:)]
Mi raccomando...non fargli assaggiare zio Pepe....che non si vadano ha far male cadendo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6"> quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/12/2010 08:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno Luigi ne ho mangiato visto che sono a dieta ferrea[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/12/2010 08:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Papy mi hai invecchiato di 20 anni??[:(!] Io sono Stefy 68 e non 48 ...grrrrrrrrrrrrrrrr E cmq il mio tel non era occupato , a meno che hai chiamato poco prima delle 20, ero al tel con Giancarlo ma poi era libero... Riprova sarai piu' fortunato... p.s. stasera siamo fuori quindi non me troverai. Baci baci
Augurissimi di Buon Natale a tutta la Gangid="size5">id="red">
ci si vede per il 31...
i Topastriid="size4">id="black"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/12/2010 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie Papino.... ma se mi vedessero ora me li darebbero tutti...so tutta rotta, ho la febbre...ecco qua' come rovinarsi le feste...ufffffffffffff...[V][V]
A tutte le DONNE CIPOLLARE, invece passera' questo mio amico a farvi gli auguri di un FELICE NATALE[;)][;)]
AUGURONI. Gina[:)][:)][:D]id="red">id="size3">