quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/12/2010 11:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]e se per caso...insieme ai vostri auguri,arrivassero ..ehmmm..pure ..non sò...dù confezioni di mirto[:p]allora sì che chiuderei subito la porta a chiave[;)][^]e chi li farebbe più uscire da casa miaaaaaa[^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
salutoni a tutti ed a presto
Graziella e Mauroid="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
http://i56.tinypic.com/24g50d5.jpg ">tp://i56.tinypic.com/25f2d01.jpg "> MS">Buongiorno a tutti[:)],
oggi giornata di...smaltimento[^],
ieri è arrivato Gino e family e subito è stata festa[:D],
con qualche regaluccio[:p]
che oggi quest'uomo dovrà usare[;)]
Alle ore 9.30 saremo in partenza per il Monte Bondone,
maestro di sci per le fanciulle[:I][:I] e i grandi faranno gli autodidatti[:)].
Qui tira un forte vento[:(!], Gino stà ancora dormendo[|)] in camper sotto casa mia e penso non sappia minimamente la temperatura che ci aspetta quando saliremo[:0]
Ieri sera l'ho riscaldato con il Parampampoli[:p], ma mi sà che stamane la colazione sarà fatta con latte corretto[:D]!Tranquilla mamma Marisa[:)], al massimo torna alcolizzato[B)][B)]!
Vedremo.
Stasera poi ci rilasseremo tutti al calduccio in piscina[:p][:p], in zona Brixen.
Buon Santo Stefano a tutti[:)].
Ivan[:o)].
Hi[:D]hi[:D]hi[:D].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/12/2010 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Sonia:"come sei poetica"belle frasi peccato che ti sei dimenticata di qualcuno/a.[;)]Ma ti perdoniamo siamo nel periodo natalizio.[;)]Baci e...a presto...Auguri.Lena.id="red">id="size3">
.[:D]
all'autogrill "biaso est"
ieri il Natale è stato
"meravigliosamente diverso".id="size5">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 25/12/2010 23:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziella il babbo natale che hai di fianco,da l'impressione di essere stato aggredito dai fumi dell'alcol[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/12/2010 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedremo di festeggiare questoid="purple">id="size4"> "compleanno"id="size6">id="purple"> alla grande[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/12/2010 10:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, LE PERSONE CHE HO CITATO SONO QUELLE CHE COME NOI SONO USCITI LO SCORSO CAPODANNO CON IL GRUPPO DEI CIPOLLARO PER LA PRIMA VOLTA....CHI MI SONO DIMENTICATA? [xx(][xx(][xx(] PERDONO!! BACI SONIA
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 25/12/2010 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO TANTISSIMI AUGURI. UN BACIONE A PATTY[:X] SONIA E DARIO[;)]