quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/12/2010 13:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]Soniaaaaa:"fai la brava!"[;)]Ricordati che siamo a _Natale...nò è finito.[;)]id="red">id="size4">Per la gioia di tutti i presenti,prometto di portare (per luigi) un bel perizomino così glielo facciamo indossare...Ma il signor Dante cosa dirà?... ok ci penseremo poi.[:D][^][^]id="red">id="size4"> Buon pomeriggio a tutti e arrivederci a presto.Lena.id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/12/2010 13:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]Prrrrrrrrrid="size5">id="red">[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/12/2010 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]COSì POI...più che somigliare ad un conigliettooo...somiglierò mooolto di più ad un lottatore di SUMO [:(][V][V][xx(] [;)][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/12/2010 16:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Romina mi sto attrezzando, non so se vestirmi così:id="Comic Sans MS">id="size5">
o così:id="size5">id="Comic Sans MS">
a me piacerebbe più così:id="Comic Sans MS">id="size5">
ciao
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
altitudine 1700mt temperatura max -6°c
sosta tipica alla Ivan... pura libera
discesa libera va bene calito[?][?][?]
un meritato riposo al fresco...
il prossimo anno in questa foto voglio vedere Maurilio...
e tutti quanti vorranno provare questo fantastico sport
Riscone 2008/2009... ops 2010 quasi 2011
il parking dove abbiamo conosciuto una splendita famiglia trentina
tali padri tali figli[:D][:D]
saluti Gino[:)] & Ivan[:o)] quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/12/2010 19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]]Ma che fantastici uomini...da sci:"pardon"neve.[;)][:D][^]Ma quante ruzzolate avete fatto?[;)]cmq. buon divertimento e un abbraccio alle vostre famiglie.[;)]Ivan se non ci vediamo buon Anno.Saluti.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/12/2010 19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le signore non ce le avete immortalate con gli sci? Siete Grandi Fratelli...splendete in mezzo a tutto quel bianco [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/12/2010 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Raffaele, ho chiuso gli occhi per provare ad immaginare quale dei tre "completini" poteva essere più adatto a te, e quando sono arrivata al terzo quasi non riuscivo più ad aprire gli occhi per come eri meraviglioso.... A parer mio se ti "abbigliassi" come la ragazza della terza foto saresti davvero uno SCHIANTO...[;)][;)][;)] Un bacione grande grande a Maria A prestissimissimoooooooo[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/12/2010 20:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tutto era alimentato da dell' ottimo vin brulè, come quello che a breve andremo a gustarci. saluti IVAN[:o)] & GINO[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/12/2010 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAMBOLì a Riscone mancavate solo voi e i 4M per festeggiare i 2 ANNI della nostra AMICIZIA. baci Gino[:)] & Ivan[:o)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/12/2010 20:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Gino che ho avuto lo stesso pensiero guardando le vs. foto? Mamma mia gia' son passati 2 anni...mi spiace solo non festeggiarli anche con Ivan & Monica quest' anno.[V]
Guten appetit[:p]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/12/2010 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Via al televoto !id="size4">id="red">
un saluto dal topastro che, in questi giorni, per problemi personali non può essere troppo presente al pc e nel forum.
massimo
Siamo rimasti un pò stupiti,ma poi sua figlia ci ha spiegato che sono tare giovanili
@Marisa buongiorno allora stanno rientrando,quante cose avrà da raccontarti Emanuela.id="size6"> quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/12/2010 08:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io preferisco il Luigi A...dato che saremo sulla ns. terra marchigiana almeno non verro' additata in giro per aver fatto un capodanno osceno[:D][:D][:D]