quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/12/2010 08:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho già visto il Luigi nella versione A quindi....replica, vado sul sicuro[;)] Rosetta[:X]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/12/2010 08:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, comunque si vesta sarà un successo, quindi mi rimetto al volere degli altri: scheda biancaid="size3">id="blue">![:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buon divertimento[:D][:D][:D][:D]. Ciao. Ivan[:o)]. P.S.: Okkio alla cervicale durante la visione del video[^][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/12/2010 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan ...troppo carino il video ma ho dovuto girare il monitor altrimenti i mal di testa di questi giorni raddoppiavano!! Ma spiegami come hai fatto a girare filmato e andare di bastoncini? Che sei Superman??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/12/2010 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbella[:D], semplice, non usavo i bastoncini[^], con una mano tenevo la videocamera[:)] e nell'altra i due bastoncini[:0]! C'est plus facile[;)]! Bye bye. Ivan[:o)]. PS: per il mal di testa ho avvisato di stare attenti alla cervicale. Ciao.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/12/2010 15:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ma quando parti?
e qualche piccolo dettaglio numerico del tracciato,
certo le varie pause vin brule' ci hanno rovinato la media[:D][:D]
per il televoto di certo la A altrimenti saremo noi a fare da camerieri a Luigi [:D][:D]
Gino quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/12/2010 16:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]behh..in..purgatorio..mi vogliono far lavorare anche il 30 notte[}:)]quindi significa che,dopo aver dormito un pò in mattinata ,dovrei partire nel primissimo pomeriggio del 31[V]ma...stanotte se ci riescoooo...faccio il tosto e...se non vado al lavoro il 30 notte,posso partire anche nel primo pomeriggio del 30id="size3"> [;)]ma ...per le ore 20 del 31 è sicuro che sono lì[^][;)][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/12/2010 17:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]WELCOME-BIENVENIDO-BENTORNATO[:)]e pensare che mi avevano riferito che...ti aveno scambiato per...l'uomo delle nevi e trattenuto sotto osservazione nell'istituto di pspspspchiatria di Trento[V]un capodanno senza il DJ SET-ott-nov-dieci[:(][V][xx(]Naaaaaaaaaaa..il nè pas possible[:)][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 29/12/2010 15:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Marisaaaa,mi dispiace ma oggi niente caffè...[;)]Sono stata molto indaffarata ho messo un pò di cose nel camper.[;)]Siccome è quasi ora di preparare la cena:"buon appetito a tutti."[:p][^]Baci Lena.id="black">id="size3">