quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/12/2010 17:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi Grazie grazie per il bentornato su su che manca veramente poco... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 29/12/2010 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERAAAAAAAAAAAAAA RRRRRRROLLINNNNNNNNNNA[:)][:)][:)][8D][8D][:D][xx(]AUGURONI[:)]X[:)]LE[:I]34 CANDELINE ANCORA X ALTRE 100[:)]DI TUTTO[:)][:)]C[:)]QU[:)]OREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 29/12/2010 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANNA E PIPPO DI VERO CUOREEEE <3 <3 <3
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/12/2010 08:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel dubbio voto Aid="red"> per servire a tavola e Bid="red"> per la raccolta delle quote prima del Cenone. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 29/12/2010 17:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Sonia sono d'accordo con te,dobbiamo lasciare il posto ai tre moschettieri... @Romano cerca anche te , per non sfigurare con Luigi e Raffaele,l'abbigliamento giusto... @Topastri decisamente io voto Bid="size5">id="red"> Saluti a tutti [:D][:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 29/12/2010 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rodolfo, l'abbigliamento è a scelta...l'importante è che sia SEDUCENTE... Anche Luca è entusiasta del nouvo "incarico" da te proposto... Un bacione e...a prestoooo Romina[:D]id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 29/12/2010 20:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> decisamente CIOFECA [:D][:D][:D] Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 29/12/2010 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda guarda Se gira gira non arrivi ad AGUGLIANO per prima [:D][:D] Mi raccomando quando arrivi piazza la bandiera [:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 29/12/2010 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Cara Romina,avete proprio deciso di mettermi in imbarazzo?[;)]Che faccio per non farmi riconoscere mi seggo lontana da Luigi?...[:D][;)]Buona notte e...a presto.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/12/2010 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io come al solito, lavoro fino all'ultimo.... esattamente fino a venerdì a mezzogiorno.....chissà arriverò in tempo per il Cenone??? Buonanotte Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/12/2010 22:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una parola...unica soluzione "Liposuzione" povero Luigi!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]