Messaggio per Willy:
Tra pochissime ore fratellino ci conosceremo di persona...indovina un po' chi sono?id="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/12/2010 15:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ci mancava solo il fratello di WILLY [:D][:D][:D] vai vai fallo crescere, che poi con 2 patate al forno, sarà qualcosa di superlativo [:D][:D][:D] saluti Gino[:)]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/12/2010 16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino io porto le patate e tu cosa porti?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/12/2010 16:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> slurppp ! quanto cibo [:D][:D][:D] grazie del 'promemoria' per domani [:D][:D]...con la testa che ho in questo periodo, avrei rischiato di dimenticarmi l'appuntamento [:D] ciao gino, a domani...noi, avendo tanta strada da fare [:D], arriveremo non prima di metà pomeriggio... ...l'unica sfortuna è che sono 'reperibile' al lavoro[xx(]...speriamo bene[V] massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/12/2010 15:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà fratellino! Finalmente ci potremo conoscere... Mi reaccomando comportati bene: concentrati su divani e tende dei tuoi dolcissimi padroni! Guarda qua come sono diventato..e ancora crescerò!id="Lucida Console">id="size3">
A prestissimo... Willy
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vi saremo...viciniid="purple">[;)]!
Baciid="orange">[:X].
Ivanid="blue">[:o)], Monicaid="purple">[:X], Alessiaid="purple">[:I] e Lucaid="blue">[:I]id="Trebuchet MS">id="size4">