quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/01/2011 08:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ehilà..sard..inaaa[:D][:D]l'idea di regalare alla viperetta un mappamondo [^]non è niente male[:)]peròòò...da come magna e beveeee..[:0][:0]..forse è meglio un...PAPPAMONDO[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/01/2011 10:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIII...ATTENTO[:D] NON PENSARE CHE SE PER ADESSO NON HA LA CONNESSIONE A CASA NON GUARDI IL FORUM....[:0][:0][:0][:0] OCCHIO POTREBBE ARRIVARE UNA MORSICATA ANCHE DALL'UFFICIO[:D][:D][:D][:D] CIAOOOO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/01/2011 10:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]behhh...devo confessare che se le "morsicate"[:0]sono quelle che ho ricevuto negli ultimi giorni[:p][:p]le voglio più spessooooooooo[^][^][:p][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 04/01/2011 10:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]pensa che ieri pomeriggio al lavoro.[:(]..stavo riparando un macchinario[V]e invece di arrabiarmi come al solito..[}:)].cantavo sotto voce [:0][:0]chu-chu-ua[^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]e ridevo da solo davanti ad una scheda completamente carbonizzata[:0]roba da ricovero immediato[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 04/01/2011 14:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pippo,ma il camper...è ancora parcheggiato?[;)]Come hai risolto?mi raccomando fai qualcosa che quanto prima si riparte.[;)][:D]Saluti ad Anna.Lenaid="black">id="size4">.
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 04/01/2011 13:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anna, ti rispondo da parte di Federica che non potendo connettersi ad internet da casa[:(][xx(] mi ha chiesto di dirti: "IN QUESTO MOMENTO SONO A LAVORO CON ADDOSSO QUELLE DI MAURI"id="size3">id="red"> Adesso se se le sono scambiate per errore dalla fretta di rivestirsi durante la pausa...o per altri motivi...io non sò[:D][:D][:D][:D] ciao Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 04/01/2011 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Segretaria Sonia...[;)]Si dice niente saccio e niente voglio sapè...[;)][:D][^]Ciao salutami la viperetta:"fai d'ambasciatrice".Un bacio anche a te.[;)]id="red">id="size3">Lena.