quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/01/2011 14:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Marisaaaaa finalmente non ci crederai ma proprio adesso stò gustando un buon caffè e ti penso.[;)]Ma ci sarà prima o poi l'occasione (spero)di prenderlo insieme.Baci.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/01/2011 15:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, Federica ti saluta tanto[:D] e anche io[;)] ciaooo Sonia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/01/2011 18:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisa spero apprezzerai...volevano con questo pensiero renderti partecipe del raduno. Un bacio grande
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 04/01/2011 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rollina, siamo ripiombati nelle solite cose ...pulizia casa, compiti, lava, stira...si stava meglio giorni scorsi. Da domenica che sono arrivata non ho messo muso fuori di casa ancora, fa' freddissimoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 04/01/2011 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao federica anche da noi freddo.Ma secondo le previsioni sembra che da domani,dovrebbe essere più freddo.[:(] L'importante è che non nevica.Un bacio alla tua piccolina e alla tua famiglia.Lena.Ps.a Luigi, l'ho messo a dieta così la prossima volta che ci vediamo sarà...trasparente.[:D][:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 04/01/2011 17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede puoi stare un altro po se vuoi poi il tuo posto sarà occupato da Mamy e Papy. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 04/01/2011 20:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [font=Arial]Caro Enrico intanto ti faccio gli auguri di una pronta guarigione ti saluto calorosamente visto che sei scomparso improvvisamente. Volevo dirti che non sei più tanto giovane da stare tanto tempo con la magliettina pergiunta bagnata di sudore non hai il fisico del cipollaro Raffaele che può stare anche nudo, come dimostrano le foto. /fonRomano[id="red">id="size6">t=Arial]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/01/2011 17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino io ho dato il file delle foto a Graziella, prevedendo il mio vagabondare, e ho delegato la stessa Graziella a publicarle se non lo ha fatto non è colpa mia, perchè non so ancora quando ritorneremo a casa. Romanoid="red">id="size6">id="Arial Black">id="blue"> P.S. quando saremo a Ciampino sarà mia premura lasciare il file anche a te, vediamo se mi dai una mano almeno tu.id="Arial Black">id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 04/01/2011 20:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Raffaele ... c'è scritto cris cioe cristina ... sono io che sto maleeeeeee bacio a te e uno gigante a Maria
http://www.youtube.com/watch?v=...
@antonellagi: in un video hai inserito 01/01/2010 anzichè 2011[:0]quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 04/01/2011 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo STREPITOSOid="size6">id="red"> Un sincronismo con la musica da brivido..... COMPLIMENTI!! sei un FENOMENO gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/01/2011 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gino, troppo buono. ho sudato 3 ore perchè, malgrado in fase di progetto ci fosse sincronia, in fase di rendering la perdeva. quindi dovevo fare il rendering e poi, ad occhio, valutare di quanto differiva per andare a correggerlo nel progetto...insomma...forse è ora di cambiare i software vecchiotti [:D] con qualcosa di più performante comunque, felice che tu abbia gradito massimo 'squitt' topastro