quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 04/01/2011 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SOCIO, MA LA TOPASTRA??[xx(][xx(]DOV'E'[?][?] NON SI E' ANCORA FATTA SENTIRE...FALLE UN GORSSO SALUTO DA PARTE MIA[;)][;)] QUINDI STASERA IL MIO SOCIO VA FUORI CON LA MIA SOCIA....QUANDO IL GATTO NON C'E' I TOPI BALLANO[}:)][}:)][}:)] MA SE C'E' LA MUSICA BALLO ANCHE IO[:D][:D] A CHE ORA DEVO VENIRE[?] PRIMA PERO' VADO A MANGIARE LA TORTA DA MAURO[:D][:p][:D] CIAOOO SONIA[;)] PS: MA DEVO IMPARARE LA POESIA PER VENIRE A CENA STASERA[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 05/01/2011 09:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CIAO CIAO.... PATTYYYYYYY....[:D][:D][:D] ALLORA CI SEI? BENE BENE[:D][;)][:D]CARNEVALE...MA FACCIAMO IL CARRO DEI CIPOLLARI, CI VESTIAMO TUTTI DA CIPOLLE[:0][:0][:0] UN BACIO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 04/01/2011 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROLLINA, DALLE MIE PARTI FA FREDDO MA NON ECCESSIVAMENTE..PER FORTUNA[:D][:)][:D] IERI NON HO CAPITO SE IL MESSAGGIO DI ANNA FOSSE PER TE O PER FEDE (VIPERETTA)[:0][:0][:0] PERTANTO VISTO CHE SIETE 3 A CHIAMARVI FEDERICA DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE: FEDE (IUGOR) E' CONOSCIUTA COME LA VIPERETTA, QUINDI VEDIAMO DI CHIAMARLA CON IL SUO NOME[:D][:D][:D] VIPERETTAid="size3">; FEDE DI FEDEMANUEL E' FEDE E BASTA, QUINDI LA CHIAMEREMO FEDEid="size3">, E TU SEI CONOSCIUTA COME ROLLINA, PERTANTO TI CHIAMEREMO ROLLINAid="size3">, [:D][:D][:D] ALMENO PER IL FORUM, COSI' I POCO SVEGLI (CIOE' IO)[:D][:D] NON SBAGLIANO. CIAOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 05/01/2011 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristina...come stai[?]e da un pò che non ti fai sentire! come procede il tuo cammino! baci Lucia[;)]id="blue">id="size5">
navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 05/01/2011 09:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Andersen: beata te che hai recuperato!! Io sono entrata a casa domenica sera e ancora devo mettere muso fuori casa...ho pulito sempre, lavato, stirato, cucinato...se vogliamo chiamarle ferie questeeeeeeeeeeeeee!! Ma dato che domani è la mia festa penso che stasera usciro' in camper per andare al grande ritrovo delle BEFANE ad Urbania... Vi aspetto numerose BEFANEEEEEEEEEEE
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 04/01/2011 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Riccà...non c'è bisogno di ringraziare..[;)].noi quando ci incontriamo..siamo sempre così [:D]se non peggio[:0][;)]ora hai capito anche tu il perchè il nostro è un gruppo,che se lo incontri una volta ...è difficile abbandonarlo[^][^][^].Speriamo di incontrarci presto e...quando sarà[^]ricorda alla Rollina di portare la torta[:p]e tu non dimenticare le lampadine di scorta [;)][:D][:D]ben due equipaggi sono stati..ehmm...illuminati [:0]grazie a te[^][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 04/01/2011 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]GRANDE MASSIMOOOOOO[^][^]Troppo forte il montaggio[^] ma ..ehmmm...siccome ti è difficileee...perchè non provi a montare in coppiaaa[:0][;)][;)]sè plus facil [:D][:D][:D][:D] lavori di meno da soloooo[:0]e ti diverti anche di piùùùùù[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/01/2011 12:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece Luigi raggiungo le mie amiche Befane alla festa di Urbania...così ci ritroveremo tutte insieme e faremo il chi chu cha[:D]...magari se sei fortunato poi potrai vederci anche in tv...stai attento mi raccomando...dovrai riconoscermi!!
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/01/2011 00:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]sorpresa -sorpresa[^][^]la sorpresa è di aver saputo che non riesci a scrivere[:(][:(]ma leggi tuttooooooo[V][V]Devo stare più attento a scrivere...malignità su di teeeee[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:D][:D][:D][:D]