ive" src="https://img233.imageshack.us/img233/1641/dsc17742.jpg">
...[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/01/2011 01:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio si sta già esercitando tanto che i vicini si sono già lamentati per il volume troppo alto. ps Nico vorrebbe sapere il titolo della canzone dell'elettrodance. Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/01/2011 15:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]consolati...alle 7,30 di stamattina [:(],ho iniziato a smontare la pompa del termocamino della "depandance"[;)]si era bloccata per il troppo inutilizzo[V]dopo quasi un'ora e mezza di lavoro[}:)]sono riuscito a sbloccarla ,rimontarla ed accendere anche il termocamino[:D][:D][:D]. Quindi,in definitiva,mentre a te la befana ha portato l'idraulico[:0][:0]a me ha portato ...il lavoro dell'idraulico[:(][xx(]non che volevo il tuo idraulico...sia chiaro[;)]ma ...un pò meno stresss...mi farebbe piacere[^][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 06/01/2011 10:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURO AUGURI e scusa il ritardo ma ieri ho avuto un balck-out tecnologico!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/01/2011 20:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena ho mandato una e-mail a buona parte dei cipollari e a Gino per aggiornare la rubrica con i nostri nuovi numeri, purtroppo sono della tre e qui a casa prendono veramente poco, ma considerando che noi a casa ci siamo pochissimo per ora non pensiamo di cambiare compagnia telefonica...chissà magari ci faremo un nuovo numero della Wind (che qui è l'unica compagnia telefonica che funziona alla grande). Come è andata la giornata? Luigi si è messo l'animo in pace per non aver visto la Befana??un bacio grande la Viperetta!
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/01/2011 00:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera[:)]fede[:)]scusami ma ho [8D]appena [:I]finito [8D][8D][8D]il mio[:D]dovere di befana[?][?][}:)]con i nipotini[:p][:p]mi fa piacere[;)]che ti [:)][:)][:)]piace lapizza che faccio io al prossimo raduno oltre la pizza[:p][:p]ti faccio una buonissima cosa[8D][8D][8D]ciao saluta iugor
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 06/01/2011 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna ho letto il tuo messaggio a Maurizio e stò ridendo come una pazza...per la faccia che ha fatto!![:D][:D][:D]..povero...[:D][:D][:D] tutti che salutano Iugor!![:D][:D][:D] Un abbraccio a te e Pippo! Fede (la Viperetta) Mauri e Igor!