quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/01/2011 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauro e Graziella, potevate venire da me[:I]abito a 200 metri da Romano e noi siamo a casa!![;)] un abbraccio[^] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/01/2011 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao!![:0][xx(][xx(] stò scrivendo dall'aereoporto di Falconara,[^][;)] aspetto imbarco per andare da mia figlia,[:0][:0] in quel di Londra!![:0][:0][^][^] ciao Grace,non ho fatto in tempo a salutarvi!!![}:)][}:)] ciao e un bacione a[:)] TUTTI TUTTI![:)] [:)]Angela[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 07/01/2011 18:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angelinaaaa ma da domani niente squilli[:(][;)]Buon viaggio e saluta tua figlia da parte mia.Un Bacio a tutti voi.Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cobra 9 9 8 inserito in data 07/01/2011 15:59:01 (> Che spettacolo il COBRA ci mancava proprio il cobra non e' un serpernte... ma....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.canzoni-mp3.net/r/re...
benvenuti ufficialmente nella GANG [;)] per il loghetto mi serve la vostra mail con l'occasione inviatemi anche i vostri contatti telefonici a questo indirizzo levante@tiscali.it Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/01/2011 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I bolognesi sono nella capitale (per gli amici Romano e Pina) vi salutano tutti e hanno detto che se organiziamo qualcosa, non tornano proprio a casa[:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/01/2011 18:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia scusa che non ci siamo piu' risentiti ma tra tornare dalle vacanze natalizie lavoro e preparativi per ripartire per il capodanno non sono proprio riuscito ad aiutarvi. Spero che siate riusciti comunque a trovare un ottima soluzione. a presto un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/01/2011 19:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino, grazie è andato tutto bene siamo stati ospiti da amici[^][^] a presto Lucia[;)id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/01/2011 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....dedicati tutta a Maurì!![;)][;)][:)] ciao.[:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 07/01/2011 20:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....ciao,ghiottone!!id="size3">id="red">adesso,ho un infuso[:p][:p] che ,se preso di sera,[;)][;)] ha un effetto[:D]!!...riposante!![|)][|)] scaricherò le mie foto e posterò le più compromettenti!(sai di quali parlo!).[;)][;)] cari saluti a Te e Dona. buona serata a TUTTI. ciao. [:)]Angela[:)]

quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 07/01/2011 19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Lenaaaaaaaaaaaaa!![:)] squilla pure!![xx(][xx(][;)] ma,il sabato e la domenica,dopo le 7,please![}:)][}:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:)]Angela[:)] buon divano!!