vai Nando che sei forte
saluti a tutti da Romano e Pina
saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 07/01/2011 20:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ma allora, era una finta:"sognavi a occhi aperti?"[:D][;)][^] Ho creduto che veramente eri di partenza;ma poi mi sono detta possibile che la figlia è appena partita e già si precipitaaaa.[;)][:D]A risentirci.[:X][:X][:X][:X][:X][:X]Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cobra 9 9 8 inserito in data 07/01/2011 15:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahaha [:D][:D] anche in questo caso la "CIPOLLARO GANG" ha colpito ed oserei dire affondato....!.... id="size4"> id="green"> id="Arial Black"> [:)][:)] [;)][;)] Ciaoooooo Francesca [:)] SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Nando52 inserito in data 07/01/2011 20:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Nandino come corri, dobbiamo fare ancora qualche raduno e tu gia' pensi alle vacanze estive... Per la Turchia vedo bene MICHELE come compagno di viaggio [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/01/2011 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA STEFY CONTINUA[8D][8D]COSI NON FARTI TENTARE ANCHE IO HO COMINCIATO COSI 20 ANNI FA SE PROPIO NON CI RIESCI QUANDO TI VTENE VOGLIA SPEZZA LA SICARETTA IN 2 CI FUMI 2 VOLTE NON X RISPARMIARE VEDRAI CHE PIANO PIANO [8D]CI RIUSCIRAI IO CI SONO RIUSCITO DA 20 ANNIPROVACI AUGURI PIPPO
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/01/2011 18:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia scusami ma non possiedo i vostri numeri di tel. sarà per la prossima volta[:)][:)][:)] MAURO e GRAZIELLAid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/01/2011 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci facevate voi alla festa della befana....siete delle splendide bambine...le mamme invece bellissime.Massimo Maurizio ancora tanti auguri. Pina Romano[;)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2011 11:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato![:0] La SYMY non è in farmacia [;)] ma è indaffarata a preparare/comprare tutto il "necessaire" per sciare: sci, scarponi, equipaggiamento... e chi ne più ne metta.... E poi sono indaffarata pure a svuotare il camper [8][8][8] SYMY [:I]