quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/01/2011 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....bho, se hai detto che non hai visto le photo della mia nikon, come fai a dire che mancano i piedi?..Dovrebbe mancare anche il corpo semmai, a meno che la nikon abbia optato di ometterle perckè non in pandan con la mise o con l'ambiente accanto...[;)][;)][;)] ah ah ahid="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 08/01/2011 17:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'altronde Romano, dimentichi che il caro amico VOLFRANO usa una macchina (appunto la NIKON) dotata di automatico. Ahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 08/01/2011 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTONELLAGI,(penso sia farina di Claudio)non ci siamo persi e in più noi vi pensiamo spesso,così,nel nostro girovagare ci siete anche voi,sarete ben contenti[^][^][^][^].Un bacione ad Anita e un salutone a Nico ed una abbracciatona a voi.Pensiamo che lenedì siamo a casa....è finita anche per noi[:D][:D][:D][:D][:D] Pina Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2011 11:57:54 (Visualiz][8D]a luigi un za messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA A [8]TUTTI LUIGI AVEVO QUASI RICODATO LA MIA MAIL [8D][8D][8D][8D]MA POI PENSANDO CHE TU STASERA TI SARESTI SACRIFICATO AL POSTO NOSTRO PER ANDARE A LAVORO DI COLPO MI SONO DIMENTICATO [:)][:)][:)] BUONANOTTE EBUON LAVORO SPERO NON FACCIA FREDDO QUESTA NOTTE PIPPO[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2011 20:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi luigi ma ti pare che potrei mai dare una pizza al mio pargolo??comunque le pizze erano al forno ed erano pure bone ![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/01/2011 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Papy di che carnevale parli? Io sono andata alla mia festa...quella della BEFANAAAAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/01/2011 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy non ci fare caso a volte non è lui, ha ragione quella santa donna della Pina, ogni tanto da i numeri. Comunque da quando sono andati via non tanto Romano ma la Pina da Altamura mi è venuto un raffreddore da cavallo con un febbrone e sono in stand-by a letto, sarà coincidenza boooooooooooooh! Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/01/2011 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pricipessina chiedo scusa,volevo dire la befana,tieni in considerazione che non stò bene.Bacioniid="size6">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/01/2011 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Romano, sei tremendo! i piedi li ho talasciati perchè odoravano troppo. Bacioni affettuosi a tutti voi ed auguri di pronta e rapida guarigione. Volfrano