LENA
TI AUGURIAMO SERENITA' - AMORE - E.... ALLEGRIAid="size5">id="red">
un grande abbraccio e un grosso bacione
Graziella e Mauroid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/01/2011 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ROMANOOOO ho letto solo ora il tuo messaggio. Se nel tuo girovagare passi in quel di Casciana Terme, ne saremo ben felici. Nella lista dei cipollari ci sono i nostri contatti telefonici Baci a te e a Pina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2011 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto:
LUIGI!id="red">id="size3"> stamani sono passato davanti al mio camper e mi ha fatto un bel sorriso,non vorrai mica che il tuo soffra dopo tutto quello che ti da,quindi datti da fare!
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 09/01/2011 12:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Raffè me lo prendevo io il Luigiiiiiiiiiiiiii!! Fa' tanti lavoretti in casa sto' brav'uomo!!
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 09/01/2011 13:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh ma se è per questo anche io faccio tanti lavori in casa, dal casalingo al falegname, elettricista, idraulico, e molto altro e altro ancora. Ciao Raffaele id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 09/01/2011 14:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora prendo te a patto che mi fai il pane di Altamura fatto in casa[:D][:D]
ci siamo diretti a Ventimiglia dove abiamo pernottato
Da li l'indomani direttamente a Barcellona
dove abbiamo parcheggiato il camper
Poi a piedi alla Sagrada Familia
e poi alla scoperta di tutta la miriade di posti
meravigliosi che Barcellona offre
come le ramblas
e il variopinto mercato de la Bouqueria
poi la cattedrale con le sue oche
casa Batlo
la Pedrera
pArk Guell
piazza Catalogna
e su' e giu' cosi' per tre giorni
la sera rientravamo stanchi morti ma c'era sempre qualcosa
che ci faceva pensare ai nostri amici Cipollari
segue
lasciamo il camper vicino al Santuario
e iniziamo la nostra visita
da li ripartiamo poi in direzione Carcassonne
( visto Giuditta che ci sono arrivato di sera ...)
dire bella e poco...
e poi pian piano ci siamo riavviati verso casa....
Salutoni a tutti