quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/01/2011 20:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho caricato il doppio serbatoio di acqua di Lourdes .... se hai bisogno fai un fischio.... .... ma mi sa' che l'acquid="Comic Sans MS">a di Mancini e' meglio...[B)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/01/2011 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed eccoci anche noi a ringraziare tutti i marchigiani per la meravigliosa accoglienza che ci hanno riservato. Ci scusiamo con tutti i cipollari che non abbiamo potuto salutare alla nostra partenza....Ciao a tutti ci vedremo sicuramente molto presto. Ed ora un calorosissimo abbraccio alla DOLCE LENA id="red"> con tantissimi auguri di Buon Compleanno da tutte le donne del Mugello.
BACI ED ANCORA BACI
Romina Benedetta e Giorgia quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 09/01/2011 14:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente mia cara, sarà mia cura, trombare (impastare in dialetto) tutti i giorni per darti il pane fresco. Intanto tieni duro per il fumo, non mollare, se vuoi ti mando il libro che fa smettere di fumare solo leggendolo può darsi che a te funziona. Ciao Raffaeleid="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 09/01/2011 20:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffi, il libro ce l'ho gia' e ne ho letto piu' della meta'...ma dato che ti fa' il lavaggio del cervello e non ho voglia di leggerlo tutto, ho preferito smettere e basta. Ma ci sara' un premio poi per me se riusciro' nell'intento?
...stavano per cancellarlo[:p][:p][:p]!
Baci da tutta la '750family.[:o)][:X][:I][:I]id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 09/01/2011 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente e non una cosa qualsiasi, ma qualcosa di molto molto importante e bello. A me il libro non ha fatto nessuno effetto, ne in negativo ne in positivo, forse non ero motivato al punto giusto Ciao Raffaeleid="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 09/01/2011 20:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porca miseria da noi quell'"IMPASTARE" lì significa tuttaltro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/01/2011 21:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre di Mancini si parlaid="size3">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/01/2011 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/01/2011 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/01/2011 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LUCA[8D][8D][8D]FORSE HA RAGIONE BIASO MEGLIO MA[8D]N[8D]CI[8D]NICXIAO[8D][8D][8D]PIPPO
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/01/2011 15:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COMPLIMENTI X LE FOTO[:)][:D][:D][:)][:)]BRAVO UN BEL[:p][:p][:p]SERVIZIO