quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 09/01/2011 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Cara Stefy,siccome con Luigi non ci sono riuscita?...(pur seguendo i vostri consigli ho comprato il libro...ha letto solo le prime 3 pagine)Ti ammiro per lo sforzo che stai facendo e ti invito a continuare così.[;)]I benefici non sono immediati ma con il tempo la tua salute ne guadagnerà in meglio.[^]Poi se guardi il lato economico:"fai come mio figlio,metti una bottiglia vuota e riempila dei soldi che dovresti spendere giornalieri"ti posso garantire che dopo un mese puoi farti un weeckend o spenderli diversamente.[;)][:D][^]Spero che il mio consiglio valga almeno a te,visto il fumatore che mi ritrovo in casa.[:X][:X][:X][^]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 09/01/2011 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Pippo,vuoi fare impazzire la povera viperetta?...sicuramente si starà chiedendo:"chi sarà mai Oliver?...[;)][:D][^]Lena.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/01/2011 09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BE' IO NON FUMO DA SETTEMBRE, E NON PENSO NEANCHE DI RIMETTERMI A FUMARE[:D][:D] PASSATA L'ASTINENZA DEI PRIMI GIORNI E' TUTTO PIU' SEMPLICE. NON E' CHE LA VOGLIA DI FUMARE PASSI, CIOE' A ME VIENE VOGLIA DI FUMARE OGNI TANTO (HO FUMATO PER VENTANNI 30 SIGARETTE AL GIORNO) MA CON LA STESSA VELOCITA' CON CUI VIENE, PASSA. NON MI VIENE VOGLIA DI FUMARE SE VEDO GLI ALTRI O SENTO L'ODORE, MI VIENE VOGLIA IN ALCUNI MOMENTI DELLA GIORNATA MA NON E' COSI' OPPRIMENTE O DURA, UN BEL RESPIRO PROFONDO E PASSA[:D][;)][:D] UNO DEI MOTIVI PER I QUALI NON RICOMINECEREI A FUMARE E' LA PUZZA CHE UN FUMATORE HA ADDOSSO, SE NON SI SMETTE DI FUMARE NON CE NE SI ACCORGE, MA QUANDO QUESTO SUCCEDE VI POSSO GARANTIRE CHE E' VERGOGNOSO L'ODORE CHE EMANIAMO[:D][:D][:D] COMUNQUE NON E' COSI' DIFFICILE TUTTO SOMMATO[:)][:)] CIAOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/01/2011 10:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi anzi bravissimi visto che non sei l'unica ad aver smesso di fumare. Quindi tenete duro e vedrete che oltre che farvi risparmiare e non poco, vi sentirete molto meglio. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/01/2011 10:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]e...bastaaaaaa[8][8]cò stà storia della puzzaaaa[:(!][:(!]per la prossima volta che ci vediamo ...ti infilerò...[:0][?][?]un arbre magic al collo[;)]così ,almeno ...non senti null'altro che ..profumo[^]a che .ehmm...fragranza lo preferisciii[?][?]PINO-EHMM..ALBERTO-GIUSEPPE-ALFONSO[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/01/2011 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SCUSA SMETTI DI FUMARE CHE FAI PRIMA...NO?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/01/2011 15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ragazze,continuate così..[;)]forse riusciamo a convincerlo a non fumare:"hai visto Sonia,come si sente la puzza...dei fumatori?)Infatti litigo sempre per questo e tu hai colto nel segno;mi sà che te lo fai nemico![:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/01/2011 09:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Romano,finalmente siete rientrati? girovaghi.[:X]Mi raccomando alle foto:"solo quelle carine"...Capisci a me![;)][:D][^]Un abbraccio anche a Pina.[:X][:X][:X]Lena.id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/01/2011 17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVAIIIIII....BUONASERA A TUTTI CIPOLLINE E CIPOLLOTTI
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/01/2011 15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eggiààà.[:(]..e poi se smetto [:0]...con chi te la prendi tu[;)]te ce vuole un capo espiatoio ..ed io che son ..ehmmm..buono [^]...mi presto al gioco[^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/01/2011 16:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Grandi momenti [^]Grandi amici[^][^]grandi ..ehmmm..magnate[^][:p][:p][^]come si fà a non ricordare[:(] con nostalgia [V][V]tutti i momenti passati insiemeeeeeee[:(]ma...prima o poi ...la Cipollaro gang[^][^]colpirà di nuovoooooooo[^][:0][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]