comprata !
e qualche giorno fa...anche questo
non chiedermi a che mi serve...gli sfizi sono sfizi [:D] quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/01/2011 19:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutti gli uccelli che ci sono, hai scelto proprio la cornacchia perchè c'è l'hai con mia moglie??, che ti ha fatto, poverina prende sempre le tue difese Ciao uagliò Raffaeleid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/01/2011 19:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io...io..[}:)]un semplice gesto affettuosoo...scambiato per....[}:)][}:)]la prossima volta che ti becco a tiroo..eheheheh..poi voglio vedere la tua faccia sulla foto[:0]eheheh..[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] A parte gli sfottò..continua così Romà..sei troppo forte..oserei dire più di un peperone sotto aceto[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 10/01/2011 20:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaoooo Massimo che robetta Anche noi abbiamo una Hercules da qualche anno la versione RMX
Non sai cosa farci ? ma come no, dì la verita'
con quel microfono e quella consolle,
hai pensato sicuramente a RADIO Cipollaro Gang
Speaker... Max il topastro [:D][:D][:D]
a parte gli scherzi e' un ottimo prodotto,
semi professionale complimenti per l'acquisto
allenati per bene, che nelle prossime uscite
mi farai da spalla, lo sai che io preferisco il microfono[:)][:)]
saluti Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/01/2011 10:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA AVELLINO[:)][:D][:D]MI RACCOMANDO CONTINUA COSI NON FARTI FREGA DALLE BIONDE SONO 20 ANNI CHE NON MI TENTANTANO PIU E SE CI SONO RIUSCITO IO NON CAPISCO PERCHE NON PUOI RIUSCIRCI TU TI DICO IO PERCHE SONO UN EX CAMIONISTA IO LE SIGARETTE NON LE FUMAVO LE MANGIAVO BUONANOTTE PIPPO[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/01/2011 21:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la RMX è un altro livello... comunque per iniziare ho visto che la mia è già un bel prodotto (in rapporto al prezzo ovviamente). pensavo fosse più plasticosa e deboluccia di struttura e invece mi sono ricreduto. dai, la prossima uscita organizziamo qualcosa in 'tandem' a livello musicale (magari torniamo allo Shake e ce lo facciamo prestare per un pomeriggio) anche se, con i caldi, sarebbe bello farlo all'aperto. massimo