Giunti a questo punto mamy e papi sono andati a letto,per il servizio fotografico del proseguimento della nottata chiedere a mister Tommy aliasNIKONid="size6"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/01/2011 10:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era solo per sapere,grazieid="size6">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 12/01/2011 12:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Mamma Marisa...stò mangiando la pasta con gamberi e podorini....(fatta da Mauri)...ma la spigola con le patate ci starebbe proprio bene di secondo![:D][:D] un bacio Fede
Partenza:Destinazione il regno del Mancini (la cantina)id="size6">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 12/01/2011 12:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Marisa,ma come li tratti bene?a base di pesce:"ma oggi non è venerdì".Scherzi a parte si è fatta l'ora del caffè e allora buon caffè a tutti.[:X][:X][:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 11/01/2011 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Romina,hai ragione qualche foto...Romano poteva anche risparmiarcela soprattutto(per me)quelle fatte da vicino dove si vedono i kl.in abbondanza.[;)][^][^]Saluti a tutta la tua bella famigli un Bacio a te[:X][:X][:X][:X][:X][:X]Lena.id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/01/2011 15:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lena per aver condiviso questo mio pensiero... Direi proprio che anche la tua famiglia non è "ninte male"... Baci[:D][:D][:D] Romina[:o)]id="Georgia">id="size3">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/01/2011 16:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angela,visto che i tuoi(vestiti) già sono pronti...potresi cucire i miei?[;)][:D]Lò sò che a te piace cucire quindi passa da me.[;)]Ciao e [:X][:X][:X][:X][:X][:X]hai visto quanti te ne ho mandati?Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 11/01/2011 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ecco perchè stamattina avevo la ruota a terra...mi devi una bucatura.[;)][:D][^]Ps.Saluti a Anna.Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/01/2011 16:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....con le misure?![:D][:D][?] vabbè,guarderò le foto di Romano[;)][;)][^], dovrei azzeccarci.[xx(][xx(] [:X][:X],questi ancora non si pagano! ciao e ...buon thè. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/01/2011 17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io...io...la maschera che aveva Mazinga a Agugliano[:0]la voglio ioooooooooo [;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]