quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/01/2011 13:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...SYMY HAI PROPRIO RAGIONE! SE MARISA CONTINUA COSI' SI RITROVERA' UNA DELEGAZIONE DELLA CIPOLLARO GANG A FARLE UNA SORPRESA!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/01/2011 13:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federica, [:)] non ci resta che metterci d'accordo e partire con destinazione casa di qualche CIPOLLARA a cui piace cucinare e preparare piatti come sopra descritti [;)] SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 13/01/2011 11:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy questa volta l'hai detta giusta,ma le tue foto dove le hai messe,falle vedere sù Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/01/2011 14:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAPY SI VEDE LA MANO DEL MAESTRO....id="size5"> BACIA MAMY DA PARTE MIA A PRESTO SONIA[;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/01/2011 14:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Romano non fare il cattivo,il povero Tommy le foto le ha postate in anteprima.[;)][:D][^] Dai tu sei bravo ma anche lui è stato...carinissimo.[;)]Vol...poi mi offri quel caffè.[;)][:D][^]Saluti a tutti i fotografi che ci hanno fatto rivivere i bei giorni trascorsi in allegria.[:X][:X][:X]Lenaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">.
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/01/2011 14:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Ciao Romano, le mie? Cavolo sono nel forum dal lontano 02-03 gennaio...forse non le hai viste e credo nemmeno i "mugello", ci sono anche diverse tue. Ossequi alla signora, Volfrano. Ps: sai, ne dovrei avere qualcuna nella piccola digitale, m'hai fatto venire in mente adesso, bisogna che mi ricorda di partarla qua sul lavoro perckè il cavetto lo tengo qua.id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/01/2011 17:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Lena, sei proprio un amore. Per il caffè spero di potertelo offrire il prima possibile. Un bacione e salutami il...S. Luigi da agugliano-cassino...[:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/01/2011 15:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....uffà![:(!][:(!] che nebbia![}:)] come faccio a finire il vestito?[?][V] vabbè,accenderò più luci![:D][;)] l'importante è non rimanere indietro![;)][;)] dai,Sonia,impegnati,[^] pluritematico e pluricromatico!![^][^] buona cena[:p] e buon divano [^]a TUTTI. ciao [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 13/01/2011 18:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve! tutto ok,Mirella? e Giovanni? salutissimi da Angela e Maurizio