CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Coitineranti per turchia luglio 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:04:19
Vorrei fare una puntata non troppo azzardosa verso la cappadocia nel corso delle nostre vacanze tra il 15 luglio e il 6 agosto 2010. Sto cercando compagni di viaggio anche solo temporanei che facciano il tragitto istanbul pamukkale goreme per dare ed avere reciproco aiuto in caso di bisogno. Non sono mai stato in quei luoghi al massimo sono arivato ad Istanbul e mi farebbe piacere fare anche solo dei tratti di viaggio sapendo di avere amici camperisti nel giro di pochi km. Siamo una famiglia composta da noi più un ragazzo 15 anni ed una bambina di 12 e siamo estremamente riservati e assolutamente non invadenti. Forse io sono anche troppo orso. Arrivi e partenze e tappe liberissime nel senso che ognuno si alza e parte quando vuole e soste comuni solo se si ha il reciproco piacere di farle. Viaggiare insieme è per me un piacevole aiuto ma non deve costituire obbligo per nessuno. Io procedo al massimo a 100 km orari e non mi offendo se gli altri vanno avanti [:)]. L'unica cosa che chiedo e di tenerci in contatto e scambiarci informazioni su soste o pericoli o altre cose. Io da parte mia garantisco di correre in soccorso di chiunque ne abbia bisogno con gasolio gomme acqua o altro( spero mai nessuno) e altrettanto desidererei dagli altri[:I]. Insomma alla fine è un rapporto che pone pochi vincoli ma che può far nascere belle amicizie( come già è accaduto l'anno scorso) e poi al ritorno in Grecia se lo si gradisce si può proseguire insieme per qualche giorno al mare altrimenti amici come e più di prima a rincontrarci su queste pagine.

Modificato da mastroenrico il 20/04/2010 alle 19:49:12
17
sergiogei
sergiogei
27/12/2008 65
Inserito il 15/04/2010 alle: 19:17:24
Volevo solo dirti che non c'è nessun azzardo ad inoltrarsi in Turchia; quello turco è un popolo magari brutto nei lineamenti ma bello nell'accoglienza e nella gentilezza specialmente con noi italiani. Dovresti inserire nel tuo giro la città di Hattusas patria degli Ittiti (inventarono la scrittura)e se ce la facessi (appena sopra la cittadina di Kahta vicino Adiyaman) il monte Nemrut Dagi con le statue decapitate del Re Antioco- il Re Dio (da non perdere l'alba) considerato una delle sette meraviglie del mondo. Ricorda che la Turchia è stata la culla di circa 7 civiltà e buona parte dei referti archeologici originali sono ubicati nel Museo Nazionale di Ataturk ad Ankara considerato il sesto museo al mondo. Scusa lo sfogo passionale ma soltanto l'anno passato sono riuscito a vedere la Turchia (42 gg) e sicuramente è stato il viaggio più bello della mia vita. Sono a tua disposizione per altri ragguagli; comunque nel periodo da te indicato troverari tantissimi camper italiani anche nei posti più disperati ed anche in caso di guasti o emergenze varie avrai un nugolo di persone attorno pronte ad aiutarti anche ad ospitarti a casa loro se necessario. Ciao e buon viaggio Sergio Email sergiogei50@yahoo.it
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 15/04/2010 alle: 19:40:55
vai tranquillo anche da solo!Ci sono stato due volte in moto (arrivati fino in Siria) e non c'e' popolo piu' ospitale e sorridente di quello turco.Quest'anno dovremmo tornarci col camper ,ma le date non coincidono. ciao stefano
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:46:02
Grazie davvero dei consigli e mi rallegra particolarmente la stima e l'ammirazione per questo paese che traspare dalle vostre parole. Io ho potuto assaggiare per quattro giorni lo splendore e l'atmosfera calda e accogliente di Istanbul l'anno scorso ma viaggiando insieme ad altri nostri amici ci adeguammo al loro timore di andare nell'interno e ripiegammo per il giro continentale della Grecia. Si, ho visto la cordialità dei Turchi e non ho assolutamente timori o preconcetti verso questo popolo, ovviamente i delinquenti ci sono dappertutto ma siccome in Italia ne abbiamo in sovrabbondanza ho imparato a tenermene alla larga. La mia necessità nasce dalla mia indole, mi piace affrontare gli imprevisti avendo fatto quanto possibile per avere soluzioni alternative. Tutti noi sappiamo quanto disagio potrebbe nascere anche solo da un guasto imprevisto in una zona isolata senza il confortante aiuto anche solo telefonico di qualche amico camperista nei pressi. L'anno passato ad esempio un imprevisto ci portò a separarci dai nostri amici che rimasero bloccati da una chiusura improvvisa dell'autostrada che ci obbligò a percorrere valichi di montagna altrimenti da evitare. Ebbene riuscimmo a riunirci a tarda notte tenendoci in contatto telefonico e a guidarli verso una piccola stazione di servizio che ci ospitò per la notte. Eravamo tutti molto stanchi e sconfortati e la prospettiva di passare la notte da soli tra le montagne non piaceva a nessuno. Piccole cose ma rassicuranti.
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 16/04/2010 alle: 10:22:01
Ciao, anche noi abbiamo in programma la Turchia, siamo in 3, con figlio quasi 13enne, anche per noi come per Riviera le date non coincidono. Se tutto va ok, dovremmo partire il 24 luglio e tornare il 29 agosto. Comunque teniamoci in contatto, non si sa mai. A proposito noi ci siamo già stati due volte e siamo stati veramente molto bene e questa volta ci piacerebbe raggiungere il lago di Van e l'Ararat, ma vedremo in seguito. Ciao Luca p.s.Un saluto a Stefano (Riviera120)id="Stencil">id="size3">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 16/04/2010 alle: 12:31:16
Beh anche se le date non coincidono magari però potrò approfittare della vostra esperienza passata e chiedervi qualcosa sulle sistemazioni nelle varie tappe . Naturalmente sempre secondo vostra disponibilità, mancano ancora diversi mesi ma vorrei creare un itinerario di massima secondo le altrui esperienze. Da parte mia andando qualche giorno prima di voi potrò forse essere di qualche utilità se dovessi trovare qualcosa di particolare da segnalarvi

Modificato da mastroenrico il 19/04/2010 alle 11:32:54
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:12:36
confermo, nessun pericolo in turchia (a parte qualche pietra che ti può rompere il parabrezza sulle strade, enormi, spesso in riparazione) nessun paragone con istanbul, all'interno, specie se fai qualche strada secondaria, vedi paesi di altri tempi noi, nel 2006, vedevamo ragazzi che mietevano ancora a mano e che ci salutavano neanche fossimo marziani...donne che pestavano negli stampi sterco di bovino e paglia per mattoni fatti in casa, cose che da noi non si vedono nemmeno più nei film neorealistici vai tranquillo ciao gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link