quote:Originally posted by salmone one> Solidarietà femminile id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [:o)][:D][:I][:)]
Non c'è niente da fare ..........è una malattia la tua.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by prat> Ciao Prat il logo è in alto a DX della pagina iniziale, ed in ogni caso leggendo qualsiasi pagina del Col è sempre in evidenza in alto. Se invece lo vuoi scaricare, devi cliccare nella zona verde a SX dello schermo in comunicare ( download del logo) ed il gioco è fatto. Buon viaggio Ciao Roberto
Sta cosa del nick sul camper mi garba, ma scusate l'ignoranza, qual'è il logo del Col? Parto fra 2 giorni almeno lo stampo e lo metto sul cruscotto! >
quote:Originally posted by lori c.> ti ringrazio, è un pensiero carino! c'è sempre un ma.. a chioggia incontrai una persona con il logo. non è stato un bell'incontro, probabilmente reciproco, da quel di' ho deciso di avvicinarmi con circospezione[:I][:I] rispettando la libertà altrui ma anche la mia. tutto il mondo è paese: sono fatto così (male)[:D], ma sono così. con simpatia marcoXRV
Ogni tanto rispolvero questa faccendo, visto che leggo un sacco di nuovi nick. Ecco, come si fa a riconoscersi in un parcheggio, ad un raduno, o in qualsiasi altro posto? Apponendo visibilmente il logo di camperonline con il proprio nickname, per esempio sul cruscotto del camper. Se qualcuno lo volesse, basta che mi scriva in privato, che glielo invio (gratis, ma quasi quasi.... [:o)]). Ciao a tutti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >