CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Come riconoscersi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:28:04
Ogni tanto rispolvero questa faccendo, visto che leggo un sacco di nuovi nick. Ecco, come si fa a riconoscersi in un parcheggio, ad un raduno, o in qualsiasi altro posto? Apponendo visibilmente il logo di camperonline con il proprio nickname, per esempio sul cruscotto del camper. Se qualcuno lo volesse, basta che mi scriva in privato, che glielo invio (gratis, ma quasi quasi.... [:o)]). Ciao a tutti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:35:25
Non c'è niente da fare ..........è una malattia la tua.[:)][:)][:)]
wildshark
wildshark
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:12:56
Se vedete una con il logo di COL tatuato è LEI !
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:24:03
noi gruppo siciliano di col ci siamo organizzati e oltre ad avere messo il nik sul cruscotto,abbiamo messo una scimmietta .cosi' adesso siamo le scimmiette di COL ciaooo[;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:28:25
Ha ragione. Anche io sono per un segno di riconoscimento, però ci vorrebbe un bel adesivo con il logo di COL, che se non sbaglio già esiste, magari personalizzato con il proprio nick. Qualcuno magari più bravo dovrebbe preoccuparsi di realizzare il tutto, un adesivo non troppo grande ma visible, poi o farselo stampare da qualche tipografia oppure chi ha gli stumenti giusti farlo da solo. In attesa di sviluppi, ciao a tutti Raff
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/04/2007 alle: 13:07:55
quote:Originally posted by salmone one
Non c'è niente da fare ..........è una malattia la tua.[:)][:)][:)] >
> Solidarietà femminile id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [:o)][:D][:I][:)]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 17/04/2007 alle: 13:57:16
SEMPRE!!!!!![:D][:D][:D][:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:03:23
Il sottoscritto lo riconosci subito, oltre ad avere il nick adesivo davanti e dietro (il camper) è quello che fra poco suonerà al tuo citofono.[:D][:D][:D] ennioid="orange">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:22:09
[:)][:)][:)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 17/04/2007 alle: 19:30:19
Ciao Lori, sin dal primo raduno di Faenza, sul parabrezza, e non sul cruscotto, (poco visibile) è in bell'evidenza il mio nick unitamente al logo di COL. Come vedi ho seguito il tuo consiglio. Approfitto per ringraziarti della "dritta" che mi hai dato sabato. Nella zona da te indicatami, ho trovato un ristorante con annesso laghetto per la pesca sportiva. Adesso non ricordo il nome ma ho mangiato divinamente: all'aperto, nel verde ed una bistecca di un metro quadrato innaffiata da un ottimo montepulciano.Non ti ho pià chiamata perchè affaccendato in altre faccende, sorry! Un abbraccio ed un salutone alla tua splendida famiglia, gigi
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:29:54
Ciao come già esposto in un'altro 3D io ho messo l'adesivo del col uguale al logo con il nick scritto sotto. E' sia davanti in alto a DX che dietro a SX Saluti Roberto
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/04/2007 alle: 23:06:11
PER LORI Hai attaccato la tua grave malattia nickbeneinvistadicol a tutti noi che la mia metà lo ha anche fatto plastificare Un bacio grande a te a alla Salmone one (sei la mejo!) Patrizia
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 18/04/2007 alle: 08:56:40
Lori sono l'unico che non vuole prendersela questa malattia. ... Non e' colpa mia ma proprio non riesco a farmelo entrare in testa. Pero' devi ammettere che non e' difficile riconoscermi [:)] Camper come il mio non se ne vedono in giro [:D][:D] Somiglia proprio ad un Cecio. Un bacio. Spero di vederti presto.
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:16:55
Aron ha ragione: Lori SEI CONTAGIOSA.[:D][:D][:D] Di quanti Nick sei responsabile nella tua lunga carriera? Per Patrizia un bacio grosso anche a te e ....quando ci vediamo? Buona giornata a tutti Antonella.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:34:13
Io lo tengo sul cruscotto e quando vado in giro guardo gli altri camper per vedere se c'è qualcuno di col... non ho mai incontrato nessuno (escluso raduni, chiaro). Il bello è che l'ultima volta, vacanze di Pasqua, a vallo di Nera, un'altro camperista guardando il mio camper e vedendo il logo e nick ha fatto un gran sorriso. Io stavo partendo ed ho risposto con altrettando sorriso, ma ancora devo capire se era un iscritto a Col, se leggeva soltanto i forum di Col senza essere iscritto, o se aveva letto proprio il mio messaggio per sapere se si poteva visitare con il camper Vallo di Nera (la strada non ispira e invece si può fare) e aveva riconosciuto anche il nick dell'autore.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:03:40
Sta cosa del nick sul camper mi garba, ma scusate l'ignoranza, qual'è il logo del Col? Parto fra 2 giorni almeno lo stampo e lo metto sul cruscotto!
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:06:28
Per PRAT: DEVI SCRIVERE A LORI [:D][:D][:D]
riin
riin
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:49:22
ciao lori a me piacerebbe avere il logo di col grazie [:)] anche se faccio parte anche io delle scimmiette di col [:I][:I][:I][:I] ciaociao ines[:)][:X]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/04/2007 alle: 11:41:44
quote:Originally posted by prat
Sta cosa del nick sul camper mi garba, ma scusate l'ignoranza, qual'è il logo del Col? Parto fra 2 giorni almeno lo stampo e lo metto sul cruscotto! >
> Ciao Prat il logo è in alto a DX della pagina iniziale, ed in ogni caso leggendo qualsiasi pagina del Col è sempre in evidenza in alto. Se invece lo vuoi scaricare, devi cliccare nella zona verde a SX dello schermo in comunicare ( download del logo) ed il gioco è fatto. Buon viaggio Ciao Roberto
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:08:18
quote:Originally posted by lori c.
Ogni tanto rispolvero questa faccendo, visto che leggo un sacco di nuovi nick. Ecco, come si fa a riconoscersi in un parcheggio, ad un raduno, o in qualsiasi altro posto? Apponendo visibilmente il logo di camperonline con il proprio nickname, per esempio sul cruscotto del camper. Se qualcuno lo volesse, basta che mi scriva in privato, che glielo invio (gratis, ma quasi quasi.... [:o)]). Ciao a tutti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> ti ringrazio, è un pensiero carino! c'è sempre un ma.. a chioggia incontrai una persona con il logo. non è stato un bell'incontro, probabilmente reciproco, da quel di' ho deciso di avvicinarmi con circospezione[:I][:I] rispettando la libertà altrui ma anche la mia. tutto il mondo è paese: sono fatto così (male)[:D], ma sono così. con simpatia marcoXRV
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:35:33
E che è successo stamattina? Non si può andare a fare due sole ore di fila in mezzo al traffico a Roma per farsi (in cinque minuti) delle lastre, che si ritorna e ci si ritrova in mezzo a tutti questi (piacevoli [:I]) messaggi! WOW Bene rispondo: - a marcoxrv: comprendo la tua diffidenza, infatti il logo (degli altri) è anche un modo per identificare chi vorresti NON incontrare [;)]. A me comunque ha fatto piacere, essere riconosciuti in Francia! Il bello della faccenda è che - se frequenti molto il forum - PRIMA sai come la pensano le persone, POI le conosci, ma qui mi dilungherei troppo.... - per sfinge62: bisognerebbe suggerire di aggiungere il proprio nick, scritto con Wordart - per riin e prat: mi dovreste scrivere privatamente, altrimenti non posso inviare l'allegato - per salumone one: 'mpicciona [:o)]. Quanti nick ho inviato? un centinaio, credo - per paolomc: in ogni caso, un sorriso è sempre ben accetto! - per cecio01: uno bello come te si riconosce lontano un chilometro, anche senza nick! (qua mica scherzo tanto, però [;)]) Nildeeeeee [B)] (io) - per aron: un abbraccio, ad una rimpatriata presto - per gigipim: quanto ti abbiamo pensato, con Davide!!!!! Che te possino - per granraf: un saluto - per domgre: verremo prima o poi a visitare la tua splendida isola - per wilddrake (Ennio): mugo o prosecco? [:p] - per wildshark: ti sei messo d'accordo con Ennio, per il nick, per farmi impazzire ogni volta per capire chi è che scrive? Ciao a tutti, ci vuole "poco" per farmi contenta Loredana P.S. Scusate, non avevo letto che Cecio mi mandava un bacio [:I] [^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 18/04/2007 alle 12:38:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link