quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 06/07/2010 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vito No, esco almeno una volta al mese nel week end se non due volte. Mi dispiacerebbe troppo lasciarlo fermo solo per le ferie [:)] Christian
quote:Risposta al messaggio di Dott Pizzibuti inserito in data 09/07/2010 01:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pizzibuti Noi ci siamo stati quest'anno a capodanno, molto bella e bei posti, mi sono dovuto ricredere sul sud d'italia ber organizzata. Ci tornero ancora a vedere altri posti che non ho visto. Christian
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 06/07/2010 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci anche noi dalla provincia di como..ed oggi giorno in ticino per lavoro... proprio questo we abbiamo fatto la ns prima uscita in CH, meta Andeer.. possiamo poi sentirci per gite future...ciao Vale & Family (valeria - marco e tommaso)
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 12/07/2010 21:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di dove siete esattamente? noi di olgiate c. ed alla fine vuoi vedere che siamo vicini di casa!! Per le ferie noi dobbiamo attendere ad agosto ed andremo nel fresco trentino/austria (speriamo non troppo piovoso..) x le uscite, volentieri... buon viaggio e buone vacanze.. vale