quote:Originally posted by ambaradan> Anche noi siamo freschi di forum e siamo della provincia di pr(Fidenza)ritiriamo domani il ns primo camper. Noi siamo messi così:io 41 lei 39 l'altra 16 (un pò grandicella!) Per il 25 apriele e Pasqua non sappiamo ancora cosa faremo (dipende dal lavoro)in tutti i modi teniamoci sentiti non si sa mai!
Sono nuovo di questo forum e non ho ancora avuto il tempo di vedere se all'interno di "compagni di viaggio" esiste qualcuno che ha già inserito lo stesso post. In sintesi, siamo un nucleo familiare composto da papà e mamma (39 - 39) e due bimbi (9 M - 4 F). Siamo camperisti da tre anni e nonostante l'ampia cerchia di amicizie + prole non siamo mai riusciti a convincere nessuno ad affrontare il fantastico mondo-camper. Durante i vari viaggi che abbiamo fatto abbiamo notato che i bimbi si divertono molto trovando compagni coetanei o quasi e tra un GameBoy ed una bambolina .... il viaggio è più piacevole anche per noi. Noi siamo della provincia di PARMA. Se per il periodo pasquale o per il ponte del 25 Aprile qualcuno è interessato ..... la mia mail è ambaradan2007@libero.it oppure lasciate un messaggio nel forum. Ciao a tutti. >
quote: Noi siamo messi così:io 41 lei 39l'altra 16 id="red"> (un pò grandicella!) >> Ciao Avete l'unico requisito necessario per far parte del nostro gruppo Provate a dare un'occhiata a " Figli grandi in camper " Saluti Stefano
quote:Originally posted by scarateo> Ciao , oltre a quanto vi ha detto Scarateo date anche un'occhiata al sito
X SALMON [quote] Noi siamo messi così:io 41 lei 39l'altra 16 id="red"> (un pò grandicella!) >
www.camperefigli.com
ed al raduno organizzato sul lago di Garda il 31/03 e 01/04.- Ci sono molti ragazzi/e.... Umbewww.fantasyworld.it
), un forse per una pasqua alle terme di Catez in Slovenia ed un ponte lungo del 25/4 a Parigi. Si accettano consigli, suggerimenti ed adesioni. Grazie ancora a chi ha risposto e, come ho letto spesso, buoni km a tutti.quote:Originally posted by supermorgana1966 ciao noi siamo camperisti da 3 mesi circa della prov.di vicenza.io 41, mio marito 37, 2 maschietti uno di 6 anni e uno di 7 mesi. anche noi, niente amici camperisti. magari riusciamo ad organizzarci insieme per pasqua o altri week end ciao! >> se non avete ancora conoscenze nel mondo camperista perchè non Vi iscrivete al raduno dei Veneti - v. thread qui postato - che si effettuerà a Cesuna (VI) ilo 12-13 maggio p.v. ? C'è ancora posto per 1 equipaggio !! - Umbe
quote:Originally posted by ambaradan>
Sono nuovo di questo forum e non ho ancora avuto il tempo di vedere se all'interno di "compagni di viaggio" esiste qualcuno che ha già inserito lo stesso post. In sintesi, siamo un nucleo familiare composto da papà e mamma (39 - 39) e due bimbi (9 M - 4 F). Siamo camperisti da tre anni e nonostante l'ampia cerchia di amicizie + prole non siamo mai riusciti a convincere nessuno ad affrontare il fantastico mondo-camper. Durante i vari viaggi che abbiamo fatto abbiamo notato che i bimbi si divertono molto trovando compagni coetanei o quasi e tra un GameBoy ed una bambolina .... il viaggio è più piacevole anche per noi. Noi siamo della provincia di PARMA. Se per il periodo pasquale o per il ponte del 25 Aprile qualcuno è interessato ..... la mia mail è ambaradan2007@libero.it oppure lasciate un messaggio nel forum. Ciao a tutti. >