CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Compagni con prole cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
ambaradan
ambaradan
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 15:14:18
Sono nuovo di questo forum e non ho ancora avuto il tempo di vedere se all'interno di "compagni di viaggio" esiste qualcuno che ha già inserito lo stesso post. In sintesi, siamo un nucleo familiare composto da papà e mamma (39 - 39) e due bimbi (9 M - 4 F). Siamo camperisti da tre anni e nonostante l'ampia cerchia di amicizie + prole non siamo mai riusciti a convincere nessuno ad affrontare il fantastico mondo-camper. Durante i vari viaggi che abbiamo fatto abbiamo notato che i bimbi si divertono molto trovando compagni coetanei o quasi e tra un GameBoy ed una bambolina .... il viaggio è più piacevole anche per noi. Noi siamo della provincia di PARMA. Se per il periodo pasquale o per il ponte del 25 Aprile qualcuno è interessato ..... la mia mail è ambaradan2007@libero.it oppure lasciate un messaggio nel forum. Ciao a tutti.
18
salmon
salmon
09/03/2007 38
Inserito il 09/03/2007 alle: 17:19:31
quote:Originally posted by ambaradan
Sono nuovo di questo forum e non ho ancora avuto il tempo di vedere se all'interno di "compagni di viaggio" esiste qualcuno che ha già inserito lo stesso post. In sintesi, siamo un nucleo familiare composto da papà e mamma (39 - 39) e due bimbi (9 M - 4 F). Siamo camperisti da tre anni e nonostante l'ampia cerchia di amicizie + prole non siamo mai riusciti a convincere nessuno ad affrontare il fantastico mondo-camper. Durante i vari viaggi che abbiamo fatto abbiamo notato che i bimbi si divertono molto trovando compagni coetanei o quasi e tra un GameBoy ed una bambolina .... il viaggio è più piacevole anche per noi. Noi siamo della provincia di PARMA. Se per il periodo pasquale o per il ponte del 25 Aprile qualcuno è interessato ..... la mia mail è ambaradan2007@libero.it oppure lasciate un messaggio nel forum. Ciao a tutti. >
> Anche noi siamo freschi di forum e siamo della provincia di pr(Fidenza)ritiriamo domani il ns primo camper. Noi siamo messi così:io 41 lei 39 l'altra 16 (un pò grandicella!) Per il 25 apriele e Pasqua non sappiamo ancora cosa faremo (dipende dal lavoro)in tutti i modi teniamoci sentiti non si sa mai!
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/03/2007 alle: 18:54:32
X SALMON
quote: Noi siamo messi così:io 41 lei 39l'altra 16 id="red"> (un pò grandicella!) >
> Ciao Avete l'unico requisito necessario per far parte del nostro gruppo Provate a dare un'occhiata a " Figli grandi in camper " Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 09/03/2007 alle 18:55:57
19
wing
wing
20/11/2006 38
Inserito il 09/03/2007 alle: 21:53:21
Ciao a tutti, noi siamo una famiglia di 4 persone,io 39-lei 39,M 14,F 7. A pasqua andiamo in liguria, a Diano Marina (oasi park),e ci piacerebbe trascorrere qualche giorno con nuovi amici. Cosa ne dite? A DIMENTICAVO SIAMO DI MILANO Ciao a presto.
paso71
paso71
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 17:21:19
Noi siamo di Brescia, abbiamo due bambini di 10 anni(F) e 5 anni (M). Per Pasqua andiamo nel bellissimo paesino di Seefeld sul confine fra Austria e Germania (da Brescia circa 4 ore di viaggio). Io sono un appassionato di montagna mentre la mia famiglia di relax e piscine. Se volete aggregarvi fatevi avanti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 10/03/2007 alle: 18:52:59
X SALMON Ciao tanti auguri per il camper e benvenuto in questo meraviglioso mondo del turismo itinerante.Noi siamo una famiglia Toscana(io 40,moglie 38,e le mie bimbe 15 e 13) se vi va potremmo sentirci per qualche week end. Ciao da Giuseppe.
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 11/03/2007 alle: 04:05:47
ciao a tutti anche noi siamo freschi di forum, siamo in tre io 46- lei 41 e M 13 e siamo della provincia di siracusa, abbiamo acquistato il nostro primo camper poco meno di due mesi fa. scorrendo il forum ho notato con grande dispiacere che non ho incontrato ancora qualche mio compaesano, siciliani se ci siete battete un colpo. se organizzate per pasqua un incontro a roma con grande piacere saremo dei vostri. grazie e un saluto a tutti dalla lontana sicilia.
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 11/03/2007 alle: 16:08:32
ANKE NOI SIAMO FRESCHI DI CAMPER, RITIRATO IERI! SIAMO PRONTI PER IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO KE SARA' A PASQUA,SIAMO DI MODENA ABBIAMO 43 43 17 E 7 ANNI. CI PIACEREBBE MUOVERCI VERSO LA LIGURIA O TOSCANA O OVUNQUE VOLETE. PARLIAMONE!!id="red">[/size=3]id="size4">[/size=4]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:07:21
quote:Originally posted by scarateo
X SALMON [quote] Noi siamo messi così:io 41 lei 39l'altra 16 id="red"> (un pò grandicella!) >
> Ciao , oltre a quanto vi ha detto Scarateo date anche un'occhiata al sito

www.camperefigli.com

ed al raduno organizzato sul lago di Garda il 31/03 e 01/04.- Ci sono molti ragazzi/e.... Umbe
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:24:17
Ciao noi siamo una famiglia di bologna 36 37 anni e 2 figli 10M 4F... ci possiamo sentire anche per dei we... ciao barbara e tony
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:05:29
ci siamo anche noi[:)][:D][:)] siamo di reggio emilia, il camper lo abbiamo da circa due mesi e mezzo (per cui neofiti alla grande anche noi) l'equipaggio del nostro DUMBO è formato così: io 39 lei 37 il piccolo 4 la "grande" 9 a Pasqua pensavamo a un tour dell'umbria (luoghi ancora da definire), ma per qualche we siamo sempre disponibili. speriamo di fare km insieme. ciao stefano monia [:D][:D][:D][:)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:10:22
Ciao a tutti, per ambaradan, come equipaggio vi seguiamo in copia, siamo dal Veneto, vicino Bassano del Grappa. Pr Pasqua volevamo programmare l'acquario di Genova e ci piacerebbe trovarci in compagnia. Se vi va l'idea, ci possiamo trovare. Andrea [:)][:)][:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
salmon
salmon
09/03/2007 38
Inserito il 12/03/2007 alle: 08:27:35
Per Pavir. Grazie e scusa per il ritardo ma devo scrivere dal lavoro a casa mia figlia ha preso un dialer. Per quanto riguarda il tuo invito non vedo l'ora. Ti lascio la mail francesco@foodlab.net a presto Riflessione E' meraviglioso tu scrivi e in tanti rispondono ti danno consigli ti danno il benvenuto ma cosa mi sono perso!perchè ho aspettato così tanto a prendere un camper perchè ho continuato per anni a frequentare hotel o villaggi dove la gente vive da perfetti sconosciuti dove conta l'immagine e non la voglia di condividere. Un grosso ringraziamento a tutti .
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 12/03/2007 alle: 09:07:07
Per Salmon. Sei quasi un fratellino. Io ho 45 anni Pino 50 lucrezia 15. Abbiamo preso anche noi il camper da poco e siamo di Roma. Per Pasqua se vuoi già ci sono delle proposte, ci farà piacere conoscerti, auguri per il tuo camper. P.S. il fratellino è chiaramente per il Nick che come vedi ci accomuna un pò. Ciao Antonella
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 12/03/2007 alle: 10:58:04
per salmon, ambaradan, steeve67: ciao! noi siamo di Parma. Siamo in 5: daniele 44[8D], Roberta 42[:D], martina 15[:X], luca 7[}:)], tommaso 2[:I]. Anche noi abbiamo il camper da poco (circa 1 anno 1/2). Abbiamo fatto la stessa riflessione: quanto tempo abbiamo perso in villaggi, alberghi,ecc,ecc??? Ora dobbiamo rimediare! Se vi va di organizzare qualcosa...visto che siamo vicini! A Pasqua (da venerdì sera a lunedì) andremo a fare un giretto tra Pisa, Lucca e San Rossore, se volete aggregarvi.....(malattie permettendo:abbiamo dovuto rinunciare all'uscita a Gubbio con il gruppo"figli grandi in camper" causa 39 di febbre di Tommy[V], accidenti). Saremo (a pasqua) già 2 equipaggi, tutti con prole assortita. a presto![:)][:)][:)] Roberta & co la mia mail :robertamaestri@hotmail.com ps L'invito è per tutti!!!!
18
supermorgana1966
supermorgana...
21/02/2007 65
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:12:13
per ambaradan: ciao noi siamo camperisti da 3 mesi circa della prov.di vicenza.io 41, mio marito 37, 2 maschietti uno di 6 anni e uno di 7 mesi. anche noi, niente amici camperisti. magari riusciamo ad organizzarci insieme per pasqua o altri week end ciao!
ambaradan
ambaradan
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:44:42
Sono stupito dell'efficienza di tale forum!!!!! Per chiunque è interessato noi abbiamo intenzione di partecipare al 1° raduno di camperisti il 31/03 al Fantasy World in provincia di Bergamo (non l'ho mai visto e non ne so niente ...

www.fantasyworld.it

), un forse per una pasqua alle terme di Catez in Slovenia ed un ponte lungo del 25/4 a Parigi. Si accettano consigli, suggerimenti ed adesioni. Grazie ancora a chi ha risposto e, come ho letto spesso, buoni km a tutti.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:48:38
quote:Originally posted by supermorgana1966 ciao noi siamo camperisti da 3 mesi circa della prov.di vicenza.io 41, mio marito 37, 2 maschietti uno di 6 anni e uno di 7 mesi. anche noi, niente amici camperisti. magari riusciamo ad organizzarci insieme per pasqua o altri week end ciao! >
> se non avete ancora conoscenze nel mondo camperista perchè non Vi iscrivete al raduno dei Veneti - v. thread qui postato - che si effettuerà a Cesuna (VI) ilo 12-13 maggio p.v. ? C'è ancora posto per 1 equipaggio !! - Umbe
18
salmon
salmon
09/03/2007 38
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:10:44
P.S. il fratellino è chiaramente per il Nick che come vedi ci accomuna un pò. Ciao Antonella [/quote] Cara sorellina grazie per l'invito, per Pasqua non ho ancora le idee chiare in quanto sono ancora disorganizzato in ogni modo dove pensavi di andare?
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:17:32
noi siamo di Modena 40/33/11/3 e siamo sempre in cerca di nuovi amici e nuove idee fatevi sentire[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ambaradan
Sono nuovo di questo forum e non ho ancora avuto il tempo di vedere se all'interno di "compagni di viaggio" esiste qualcuno che ha già inserito lo stesso post. In sintesi, siamo un nucleo familiare composto da papà e mamma (39 - 39) e due bimbi (9 M - 4 F). Siamo camperisti da tre anni e nonostante l'ampia cerchia di amicizie + prole non siamo mai riusciti a convincere nessuno ad affrontare il fantastico mondo-camper. Durante i vari viaggi che abbiamo fatto abbiamo notato che i bimbi si divertono molto trovando compagni coetanei o quasi e tra un GameBoy ed una bambolina .... il viaggio è più piacevole anche per noi. Noi siamo della provincia di PARMA. Se per il periodo pasquale o per il ponte del 25 Aprile qualcuno è interessato ..... la mia mail è ambaradan2007@libero.it oppure lasciate un messaggio nel forum. Ciao a tutti. >
>
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 16/03/2007 alle: 22:15:22
Ciao a tutti, l'ultima occasione di muoverci per qualche giorno l'abbiamo per Pasqua poi il lavoro ci obbliga a fare solo qualche scampagnata domenicale, avevamo pensato all'acquario perchè oramai i bimbi se lo possono godere, e poi ci sono molte altre cose. Venite?[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link