quote:Originally posted by ambaradan> ciao come funziona l'iscrizione al raduno???
Sono stupito dell'efficienza di tale forum!!!!! Per chiunque è interessato noi abbiamo intenzione di partecipare al 1° raduno di camperisti il 31/03 al Fantasy World in provincia di Bergamo (non l'ho mai visto e non ne so niente ...www.fantasyworld.it
), un forse per una pasqua alle terme di Catez in Slovenia ed un ponte lungo del 25/4 a Parigi. Si accettano consigli, suggerimenti ed adesioni. Grazie ancora a chi ha risposto e, come ho letto spesso, buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by supermorgana1966> Ciao, anche noi di Vicenza e abbiamo aperto un forum se vi interessa.."a pasqua per camperisti con bambini"...siamo io 40, mia moglie 31 e Lorenzo 5anni, fatevi sentire..[:D][:D]
per ambaradan: ciao noi siamo camperisti da 3 mesi circa della prov.di vicenza.io 41, mio marito 37, 2 maschietti uno di 6 anni e uno di 7 mesi. anche noi, niente amici camperisti. magari riusciamo ad organizzarci insieme per pasqua o altri week end ciao! >