quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/02/2011 21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao momy71, si ci siamo conosciuti nell' argomento camperisti novera e dintorni , teniamoci in contatto anche con email priv se ti va , così ci possiamo metter daccordo per qualche week più siamo più ci (spero) divertiamo buona serata Mickaela
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 01/02/2011 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn so se hai letto sul post di novara, noi abbiamo organizzato il 5-6 marzo il carnevale di santhià. siamo già in 10 camper, con bambini -ragazzi che vanno dai 2 ai 14 anni. che ne dici ...potrebbe essere un'idea per conoscerci. se ti interessa fammi sapere che aumento il numero di camper e ti mando programma dettagliato che mi hanno spedito gli organizzatori. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 02/02/2011 08:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lillina , ti ringrazio per l' invito ma purtroppo questa settimana mio figlio è da suo padre ( sono divorziata e ora convivo). Sarà per la prox, qunado decidete qualcosa se non vi scoccia fatemelo sapere. Ciao Grazie Mickaela p.s buon week end ( speriamo ci sia bello e non la nebbia).
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 02/02/2011 08:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lillina...noi tutto ok...e voi?? vi ho seguito sul post "milano e provincia,iolanda è stata bravissima,in un attimo ha organizzato tutto. fino all'ultimo speravo di unirmi a voi,ma matteo ha espresso il desiderio di andare a torino per museo egizio e trenino cremagliera. sperando che nn ci sia nebbia quella sarà la nostra destinazione. piuttosto,stavo pensando il we del 12-13 febbraiao di andare alle terme lazise (nn il laghetto termale,ma le piscine) che ne dite?? ci attivimo? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 02/02/2011 10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si,questo we dovevamo id="red"> andare da soli purtroppo devo rimandarlo,alle 11.30 mi hanno chiamato da scuola,martina nn sta bene[:(][:(] sciareeeee??mio marito e marty adorano sciare,ma io detesto la montagna in inverno...pensa che matteo nemmeno sa come sono fatti gli sci[:D] per il prox we se andiamo ti faccio sapere,sempre che nn ci contagiamo l'influenza. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/02/2011 13:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspitaaaaa....noi il we del 19 febbraio abbiamo già preso impegni [:(] e nn possiamo disdire[:(]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/02/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazze ! Purtroppo e dico purtroppo alle terme per me è un problema ( io sono non vedente e ho cane guida) ,MI PIACEREBBE MOLTISSIMO ma Selva non mi lascerebbe entrare ; non ho vincoli però io le terme le evito !
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 02/02/2011 15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ginevra , Selva è un labrador di 3 anni e mezzo molto protettiva ma socievole a volte un pochino estroversa ( se non gli piaci si sposta) ; non so da dove scrivi , se non ti scoccia me lo dici ? sò solo Monia che è dalla Prov di Torino ( non sò il paese giusto) . [:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/02/2011 20:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non avevo capito che abitavi praticamente a pochi km da me ! per il week del 12 febbraio per me va bene l'unica cosa è che io come ho scritto nelgli email precedenti ho difficoltà alle terme in quanto Selva è sempre con me e non posso portarmela nell' acqua. Sarà per la proxima , scrivevi che sino al 19 marzo hai impegni per cui slittiamo per quando si potrà