quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 03/02/2011 15:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellisssssimo....pensa proprio oggi matteo mi ha chiesto quando potrà fare dei giri lunghi con la sua bici[:)] @gingia...se nn ho capito male tu abiti vicino alle terme di monticello?sapresti dirmi qualche cosina. io ho telefonato e mi sembrano molto allettanti. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 03/02/2011 18:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jolanda,grazie per il suggerimento[;)]...sai sto cercando delle terme carine (lazise nn mi hanno soddisfatto,)ma...penso che dopo avere fatto quello di leukerbad,sia difficile accontentarmi. le terme di bormio sono in programma per questa primavera, adesso troppo freddo, lo scorso we sono andati degli amici,e la temperatura era veramente rigida. sicuramente un freddo piu asciutto,rispetto il nostro freddo, ma temo che il mio camperino,adesso nn riesca a sopportare quelle temeprature. ciao spero di rivederti presto monia
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/02/2011 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty1962 sono di Novara città zona Viale Kennedy ; tu di dove sei ? Ai figli ? Scusa le domande ma così ci si conosce un pochino
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 03/02/2011 21:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sè se hai letto l' email precedenti io sono non vedente e ho cane guida Selva labrador di 3 anni e mezzo la quale ama tantissimo girare in camper. Se ti capita di venire a Novara mandami un email così ci mettiamo daccordo e ci incontriamo ( magari ci organizziamo prima ) e ci si trova in camper per qualche week