CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

compagni di viaggio cerco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
dav66
dav66
02/11/2011 19
Inserito il 03/11/2011 alle: 19:15:14
ciao a tutti nel forum sono nuovo ma camperista da alcuni anni non molti pensavo di fare un w.e. ai mercatini di natale in trentino se qualcuno fosse interessato a condividere questo mi farebbe molto piacere non solo per compagnia ma anche per condividere nuove esperienze insieme a nuovi amici siamo una famiglia di 4 persone + il nostro amato cagnolino e ovviamente il nostro camper siamo della provincia di varese un saluto cordiale a tutti voi ciao dav66
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 04/11/2011 alle: 08:39:05
quote:Risposta al messaggio di dav66 inserito in data 03/11/2011  19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci posso credere un varesotto che scrive su col... evviva ... ciao anche noi siamo di varese in 4 + cagnolino. Noi quest'anno non faremo i mercatini però se vi va teniamoci in contatto. Comunque sia benvenuti[;)] Ciao
14
dav66
dav66
02/11/2011 19
Inserito il 05/11/2011 alle: 16:23:46
ciao lillina grazie di aver risposto certo che quelli di varese sono proprio espansvi non ci speravo che qualcuno mi rispondesse sono felice il contatto se vuoi per il contatto sono favorevole noi abitiamo a bardello dav66
14
dav66
dav66
02/11/2011 19
Inserito il 06/11/2011 alle: 18:48:12
ci puoi credere siamo proprio di varese e siamo alla ricerca di persone che siano disposte a condividere esperienze in compagnia mi fa piacere che tu abbia risposto ma noi di varese siamo sempre cosi poco espansivi con gl'altri? teniamoci aggiornati ciao dav66
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 06/11/2011 alle: 19:37:48
ciao Dav66,da parte mia ti posso dare un caloroso benvenuto sul forum. Siamo un po' lontani,ma non e' detto che non ci si incontri. Faccio parte di un gruppo con ragazzi "medi " e ci trovi su "compagni di viaggio". Salutoni stefano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 14/11/2011 alle: 11:04:49
quote:Risposta al messaggio di dav66 inserito in data 06/11/2011  18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro dav66 (se 66 sta per l'anno di nascita siamo anche coscritti) scusa se non ho risposto ma ero un pò "ciapata", come puoi vedere i varesotti che scrivono sono proprio tanti....[:(]!! Noi di col abbiamo conosciuto tanta gente simpatica ma di varese nessuno. Comunque abbiamo 2 figlie di 15 e 13 anni e voi? Quando riusciremo a muoverci col mezzo ti faccio sapere così se si riesce a organizzare più che volentieri; dunque a presto. Ciao[;)]
14
dav66
dav66
02/11/2011 19
Inserito il 14/11/2011 alle: 19:34:16
ebbene si il "66"sta proprio per il mio anno di nascita trovo con piacere una coscritta bene bene quelli di VARESE sono... non trovo le parole ma è meglio lasciar perdere anche noi socializziamo con tanta gente ma di varese nessuno tornando a noi abbiamo due figlie una di 16 quasi 17 giulia e laura di 14 il cane che ci segue sempre lillo niente che altro dire stiamo aspettando l'uscita dell'immacolata se il tempo ce lo permette un saluto e se dovessimo incontrarci ben venga a presto ciao dav66
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:35:24
Ciao dav66, se non hai idee per il ponte dell'Immacolata, vieni con noi a Vienna, dal 7 (partenza il 6 pom) e rientro dom. 11 (tardo pomeriggio - 18.00/18.30). Se vuoi c'è il post su "ESTERO - Ponte dell'Immacolata a Vienna." Anche noi con due adolescenti[xx(]: Paolo 15 e Giulia 12...sicuramente se hanno compagni di viaggio della loro età i miei sono meno "rompi" [:(!] (vero lillina? abbiamo fatto qualche uscita con lei e fam e gli adolescenti si sono proprio divertiti...meno male!![;)]) Il nostro motto è "uscire in compagnia senza alcunb vincolo alla compagnia", ognuno di noi è libero di muoversi, per shopping, cultura, natura, relax o altro, senza dover necessariamente "obbligare" a far fare agli altri la stessa sua cosa (NON SO SE MI SONO "SPIEGATA" [V]), poi ci si ritrova ad un certo orario in un determinato posto e si pascola insieme, fino a cena, anche quella libera, nel senso che chi vuole torna al camper o preferisce fermarsi al ristorantino tipico o da mc donald's o addirittura saltare la cena...no problem!![;)]. DAI AGGREGATI! Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 15/11/2011 alle: 15:52:50
Cara Gi parole sante!! E compagnia OTTIMA[:D][;)]! Dav66 lo sai che abbiamo 2 nomi in comune: lillo come il nostro camper (da qui lillina) e Giulia il nome della mia quindicenne. Ciao a tutti
14
dav66
dav66
02/11/2011 19
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:23:58
ciao gingia è un vero piacere scriverti e conoscerti accetterei volentieri di venire a Vienna ma abbiamo già deciso di fare i mercatini di natale in trentino e non riesco per via del lavoro avere giorni in più e ci dobbiamo accontentare noi partiamo l'8 e torneremo domenica 11 volevo girare le citta di merano e bolzano certo la vostra compagnia non sarebbe male per i nostri figli visto che alle volte devo spingerle fuori dal camper perchè non vogliono uscire sara l'eta per quanto stare in compagnia non cerco obbligarieta nei miei confronti anzi ognuno libero di...con questo un salutissimo e a presto grazie dell'invito sara per un viaggio prossimo dav66
14
dav66
dav66
02/11/2011 19
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:32:19
bene c'è già qualcosa che ci accomuna potrebbe essere un buon motivo speriamo in un futuro prossimo chissà una buona serata ciao dav66
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link