quote:Originally posted by e roby> questo fine settimana dove si va datemi delle mete. questo week end pensiamo di ritornare al thaiti di lido delle nazioni noi da sabato pomeriggio se qualcuno si vuole aggregare saluti da roby
noi siamo andati al thaiti di lido delle nazioni,molto bello le terme il mini club x i bimbi le piscine e x finire l'animazione serale.ciao da roby >
quote:Originally posted by e roby> questo fine settimana dove si va datemi delle mete questo week end pensiamo di ritornare al thaiti di lido delle nazioni noi da sabato pomeriggio siamo la', se qualcuno si vuole aggregare saluti da roby[8D][8D][8D][8D][/red]
[quote]Originally posted by e roby
noi siamo andati al thaiti di lido delle nazioni,molto bello le terme il mini club x i bimbi le piscine e x finire l'animazione serale.ciao da roby >
quote:Originally posted by fablaxx> Ciao anche a voi[:)] anche questa sarebbe una bella idea però i ns bimbi sono più piccoli Denise(3)Filippo(2)quindi preferiamo qualcosa di più tranquillo, eppoi il sabato ci liberiamo solo nel pomeriggio! Giancarlo&Silvia
Ciao a tutti, siamo Fabrizio (35), Denise (32), Matteo (7) e Luca (5) dalle parti di Pavia. Pensavamo per il ponte del 2 giugno di andare in Croazia ai laghi di Plitvice, mi chiedevo se qualcuno si vuole unire... Ciao >
quote:Originally posted by fablaxx> Bene dai vedrai che vi divertirete,mi raccomando posta qualche foto poi! Questo w.e.penso andremo a Casalborsetti per il ponte(non ci siamo mai stati),vedremo..
Alla prossima allora! Vi tengo aggiornati su come andrà... siamo anche noi novellini e questa è la seconda uscita di più di 2 giorni perdipiù all'estero... ma siamo avventurieri![;)] Ciao >
quote:Originally posted by giankyroll>
quote:Originally posted by fablaxx> Bene dai vedrai che vi divertirete,mi raccomando posta qualche foto poi! Questo w.e.penso andremo a Casalborsetti per il ponte(non ci siamo mai stati),vedremo..
Alla prossima allora! Vi tengo aggiornati su come andrà... siamo anche noi novellini e questa è la seconda uscita di più di 2 giorni perdipiù all'estero... ma siamo avventurieri![;)] Ciao >
>
quote:Originally posted by giankyroll> ma quanti di pavia , bene bene , dai magari organizziamo la prossima uscita visto che abbiamo molti bimbi , buon ponte e a tutti [;)]
quote:Originally posted by fablaxx> Ciao anche a voi[:)] anche questa sarebbe una bella idea però i ns bimbi sono più piccoli Denise(3)Filippo(2)quindi preferiamo qualcosa di più tranquillo, eppoi il sabato ci liberiamo solo nel pomeriggio! Giancarlo&Silvia
Ciao a tutti, siamo Fabrizio (35), Denise (32), Matteo (7) e Luca (5) dalle parti di Pavia. Pensavamo per il ponte del 2 giugno di andare in Croazia ai laghi di Plitvice, mi chiedevo se qualcuno si vuole unire... Ciao >
>
quote:ma quanti di pavia , bene bene , dai magari organizziamo la prossima uscita visto che abbiamo molti bimbi , buon ponte e a tutti >> GST 70 di dove sei? Noi non conosciamo colleghi della ns. zona, ci farebbe piacere qualche uscita, megli ancora se con bimbi!
quote:Originally posted by e roby> Ciao e roby anche noi andremo a Gardaland x il ponte del 2 giugno partenza prevista x venerdi dopo cena..... Ciao
per il ponte del 2 giugno andiamo a GARDALAND PIU' ZOO SAFARI PARTIAMO SABATO POMERIGGIO SIAMO DUE COPPIE CAMPERISTE CON BIMBE DI 6 ANNIquote:Originally posted by giankyroll>
>
>
quote:Originally posted by fablaxx> Ciao Fablaxx io abito a Landriano a 12 km da Pavia , scrivimi in privato se vuoi che di sicuro la prossima uscita la organizziamo assieme se vi va [;)]
quote:ma quanti di pavia , bene bene , dai magari organizziamo la prossima uscita visto che abbiamo molti bimbi , buon ponte e a tutti >> GST 70 di dove sei? Noi non conosciamo colleghi della ns. zona, ci farebbe piacere qualche uscita, megli ancora se con bimbi!
>
quote:Originally posted by diamante rosso>
Ciao Savinos, anche noi siamo di pisa con una bambina di quasi 6 anni, che ne dici potremmo incontrarci per un viaggetto!!! Salutoni Elena[:D][:D][:D] >