quote:Originally posted by Loris74> Io sono via dall'8 al 15 per cui per forza di cose dovrò andarci il 16, l'ultimo giorno...e dato che è domenica e ci sarà un gran caos avevo una quasi mezz aintenzione di andarci in treno...da Imola si fa presto e in alcuni orari c'è il treno che ti scarica direttamente in fiera.
At salut neca me rarger!!!!!!! Safegna andegna o stegna!!!! Per dire il vero per il momento non ho molte idee , per mondo natura noi di solito ci andiamo in macchina tra settimana , un giorno perche' da imola in un ora siamo la ma ci si potrebbe incontrare al frutteto del monte >
quote:Originally posted by Loris74> Tempo permettendo io farei ancora in w.e. al mare...e visto come mi sono trovata le volte scorse ripeterei l'esperienza di igea marina, se qualcuno si vuole unire...
ALLORA ORGANIZZIAMO QUALCOSA PER IL PROSSIMO FINE SETTIMANA [:)][:)] >
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari>
Io sono Emanuele. HO tre bimbi, Jacopo 6, Vronica 3, Samuele 1. Quasi ogni week end andiamo in giro con il camper. Ma praticamente sempre e solo in zone di montagna dove si arrampica. Se ti interessa... Sono di Castelfranco Veneto. Ma vengo a Ottobre e Novembre spesso nelle marche o in Emilia. E leggo bene??? arrampichi??? bravo!!! anche io, quando avevo meno pancia e meno figlie..... ma da un po' di tempo e' ritornata la passione e presto stacchero' le scarpette dal chiodo... non sarebbe male organizzare qualcosa! >
quote:Originally posted by emiliano>
Ciao a tutti noi venerdi sera ore 18.00/18.30 partiamo per week end al mare, destinazione Cesenatico o Igea Marina dove ci sono due aree di sosta abbastanza belle chi si vuole aggregare ci fa soltanto piacere.[^][^][^][^] Emiliano >
quote:Originally posted by emiliano> OK partiamo sabato verso sera ci vediamo mandami l'indirizzo esatto che ti raggiungo ciao da Diego [8)]e Manu[:X] [:p][:p][:D][:D]
Ciao Partiamo venerdi verso le 18.30 da Modena andiamo a Casal Borsetti provincia di Ravenna, fantastica area di sosta a 50 metri dal mare con praticamente tutto,acqua,scarichi,docce,ecc [^][^] Vi aspettiamo io ho un SEA Dinghy 2 bianco e blu con le bolle sulle fiancate, e la bandierina dei pirati sull'antenna del cb. mi trovate sul canale 15 Emiliano. Ciao dai che vi aspetto. >
www.casalborsetti.it
c'è la cartina e lo stradario preciso. Io ho un SEA dinghy 2 con le bolle sulle fiancate, la bandiera dei pirati sull'antenna cb. Vi aspettiamo ciao Emilianoquote:Originally posted by emiliano> noi abbiamo un DREAM 545g allora ci vediamo[:D][:D]
Ciao che bello[:D][:D]. Siamo veramente felici il posto si chiama Casal Borsetti prov. se vai suwww.casalborsetti.it
c'è la cartina e lo stradario preciso. Io ho un SEA dinghy 2 con le bolle sulle fiancate, la bandiera dei pirati sull'antenna cb. Vi aspettiamo ciao Emiliano >