quote:Originally posted by ily> ciao ily noi si pensava piu' o meno partendo da Modena di fare il lago di Costanza la Foresta nera con una breve sosta ad europark per i bimbi quindi passando da Mez salire fino Normandia e Bretagna posti incantevoli;comunque il tutto ancora da definire cosa ne pensi?ciao [:)]
Ciao Discovery,Luse01,Giobbe,noi partiamo il 28/07/2007 da Perugia destinazzione Francia,mi piacerebbe fermarmi a Parigi 1 o 2 giorni che ne pensate. ciao [:)] [:)] [:)] >
quote:Originally posted by ily> ciao ily noi siamo in 4 io 41 poi 33 bimbo 11 e figlia 4...l'itinerario grosso modo e' quello indicato ma se si va' in compagnia si accettano idee...ciao ciao...
ciao giobbe come è formato il tuo equipaggio???[8D]i bambini quanti anni hanno???[:p]mi fai sapere con precisione il tuo itinerario...??[;)]1 "salto"a Parigi proprio no...??[:D]...ciao ciao ily...!!![:p][:)][:D][8D][:I][:o)] >
quote:Originally posted by ily> ciao interessante maaa quando tu arrivi noi partiamo ci dirai come ti è andata ciao e buoni km[:)][:)]
ALESSANDRA(42 ANNI), ROBERTO(43ANNI) ILARIA(12ANNI),FRANCESCO(4 ANNI), CERCANO AMICI DAL 28/07/07 AL 16/08/07 PER VISITARE LA FRANCIA (CASTELLI DELLA LOIRA ,NORMANDIA,BRETAGNA).SE C'E' QUALCHE FAMIGLIA INTERESSATA A QUESTO VIAGGIO SI FACCIA VIVA NEL FORUM >
quote:Originally posted by ily> ciao noi molto probabilmente partiremo il 27/28 per tre sett. e sinceramente seguirei l'itinerario che mi ero proposto anche perche' fino a Costanza sono gia' arrivato e da li vorrei proseguire visitando l'europa park promesso ai bimbi...l'itinerario di Toscano 54 non l'ho capito molto...noi porteremo bici ed abbiamo sia baracchino che ricetrasmittenti. Ciao ancora e fateci sapere[:)]
Per Goibbe e Toscano54 , abbiamo consultato "diari di bordo all'estero" crediamo che ci siano molte proposte di viaggi per la Francia interessanti,comunque a noi andrebbe bene l' itinerario proposto da Toscano 54.Saremmo pero' felicissimi se si unisse a noi anche Giobbe dato che l' eta' dei suoi bambini e' piu' vicina a quella dei nostri.Aspettiamo vostre notizie in merito .Ah!!! Ci dimenticavamo di chiedervi se voi portate le bici e se il vostro mezzo e' dotato di baracchino. CIAO A PRESTO[:D][:D][:D][:o)][:o)][:)][:p][:p] >