CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Compagni di viaggio per la Sicilia ad Agosto?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 11:54:46
Buongiorno a tutti,
Siamo una famiglia di 4 persone (papà Francesco 45, mamma Annalisa 44, e due figlie di 11 e 9 anni)  Cerchiamo famiglie con figli per condividere un giro in sicilia ad agosto prossimo (non abbiamo altre possibilità se non agosto).
Si accettano consigli, suggerimenti e soprattutto compagnia.
Francesco

Modificato da Fradelic il 24/05/2017 alle 22:05:56
supertania
supertania
28/02/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 09:31:10
Buongiorno Federico,
anche noi piacerebbe andare in Sicilia e purtroppo ferie in Agosto e solo 2 settimane centrali.
Siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 10 anni di Modena.
Voi vi siete già organizzati? ci potremmo mettere in contatto ? di dove siete?
Ciao Buona giornata Tania
Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2017 alle: 13:27:06
In risposta al messaggio di supertania del 26/05/2017 alle 09:31:10

Buongiorno Federico, anche noi piacerebbe andare in Sicilia e purtroppo ferie in Agosto e solo 2 settimane centrali. Siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 10 anni di Modena. Voi vi siete già organizzati? ci potremmo mettere in contatto ? di dove siete? Ciao Buona giornata Tania

Buongiorno Tania,
Noi siamo di Napoli. Non abbiamo ancora organizzato perchè non sappiamo di preciso il periodo, ma le due centrali di agosto dovrebbero esserci. L'idea è un mix tra vacanza culturale e vacanza di mare e crediamo che la sicilia sia perfetta per questo. Per me un Must dovrebbe essere la visita di Palermo e Monreale, per i resto è tutto discutibile.
Sicuramente possiamo restare in contatto e organizzare qualcosa che vada bene per tutti, soprattutto per i figli. Voi solitamente preferite sosta libera o aree attrezzate?
Noi AA, ove possibile, ma non disdegnamo la libera, purchè sicura.
Ciao  Francesco.
Francesco
supertania
supertania
28/02/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 13:48:53
Ciao Francesco,
teniamoci in contatto anche noi preferiamo AA. Per noi va bene tutto l'unica pecca e che abbiamo solo 2 settimane.!!!
Ci aggiorniamo intanto inizio a documentarmi un po'.
Buona giornata
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 16:27:56
In risposta al messaggio di Fradelic del 18/05/2017 alle 11:54:46

Buongiorno a tutti, Siamo una famiglia di 4 persone (papà Francesco 45, mamma Annalisa 44, e due figlie di 11 e 9 anni)  Cerchiamo famiglie con figli per condividere un giro in sicilia ad agosto prossimo (non abbiamo altre possibilità se non agosto). Si accettano consigli, suggerimenti e soprattutto compagnia. Francesco

ciao fradelic noi siamo di padova anche noi due figli , bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni, anche noi stiamo vedendo per la sicilia se vi fa piacere possiamo sentirci anche per telefono per vedere se riusciamo chissà a organizzarci per fare le ferie assieme ciao 
Smaila
Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 09:06:56
Caio Tania e ciao Smaila,
Teniamoci in contatto. Per noi è ancora presto per i dettagli; sappiamo di avere tre settimane in agosto (speriamo) che comprendono le due centrali ma non sappiamo se possiamo abbinarci la prima o la quarta. Si Vedrà!
Francesco

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 16:00:09
In risposta al messaggio di Fradelic del 31/05/2017 alle 09:06:56

Caio Tania e ciao Smaila, Teniamoci in contatto. Per noi è ancora presto per i dettagli; sappiamo di avere tre settimane in agosto (speriamo) che comprendono le due centrali ma non sappiamo se possiamo abbinarci la prima o la quarta. Si Vedrà! Francesco

ciao francesco ti invio il mio numero di telefono sulla tua email chiamami che per me va bene qualsiasi data basta saperlo un pò per tempo ciao

Smaila
strincons
strincons
28/07/2015 2
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 12:50:25
Salve a tutti,
ad Agosto anche noi vorremmo andare in Sicilia,(prima volta) siamo della provincia di Napoli ed abbiamo a disposizione quasi tt Agosto.
Mi farebbe piacere avere dei consigli in generale.....e xche' no stare in buona compagnia.

Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:08:45
Risalve a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro, figlie e qualche WE, di tempo per pianificare le vacanze estive e per il forum ne resta davvero poco. Ora però credo sia arrivato il momento di darsi una mossa. Mi sono ripromesso di abbozzare, nella prossima settimana, un itinerario (di massima chiaramente) per tre settimane di agosto. Purtoppo non so ancora se saranno le prime tre o le ultime tre. Lo saprò solo a metà luglio. Cmq, ricapitolando, noi siamo in 4 e precisamente Francesco, cioè io (45), Annalisa (44), Giulia (11) e Claudia (9), partiamo da Napoli e scenderemo lungo la calabria con uno stop all'andata ed uno al ritorno. Ci farebbe piacere avere compagnia sia per noi che per le bimbe, così da render loro meno noiose le varie visite di città e paesi. Sempre ricapitolando vorremmo cercare di conciliare una vacanza di mare con una itinerante-culturale. Pensiamo che la sicilià offra questa possibilità. Detto questo rinnovo l'invito per quelli a cui farebbe piacere condividere la vacanza o parte di essa. Mi scuso con chi mi ha inviato in privato il contatto telefonico. Non ho ancora chiamato perchè, al momento, non avrei molto da aggiungere, ma ho apprezzato; lo farò con piacere appena avremo le idee più chiare e se vorrete non siamo qua (oggi) e saremo là (in agosto).  Ciao a tutti.
Francesco

Modificato da Fradelic il 16/06/2017 alle 16:12:57
Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:20:53
In risposta al messaggio di strincons del 16/06/2017 alle 12:50:25

Salve a tutti, ad Agosto anche noi vorremmo andare in Sicilia,(prima volta) siamo della provincia di Napoli ed abbiamo a disposizione quasi tt Agosto. Mi farebbe piacere avere dei consigli in generale.....e xche' no stare in buona compagnia.  

Stricons per i consigli, io mi affidai a Franco Montagna anche lui frequentatore di questo forum nonchè disponibilissimo dispensatore di consigli e materiale sulla sua sicilià. Ti consigli di contattarlo. Cmq io abbozzerò l'itinerario basandomi sul materiale che lui mi ha inviato via mail.
Francesco
strincons
strincons
28/07/2015 2
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2017 alle: 10:02:08
Fradelic,
 (immaggino che condividerai l'abbozzo) per il viaggio,soste,etc etc, seguiro' il forum,
visto che anche io ho qlk ostacolo....tipo il figlio piu grande (19anni) non e' intensionato a venire e quindi bisogna vedere come fare,
la seconda(17) invece e' ansiosa di partire ,l'ultimo di (10) non ce' problema.
ciao.

Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2017 alle: 15:59:46

Buongiorno a tutti, ecco l'itinerario che ho ipotizzato. Chiaramente è suscettibile di ogni modifica o integrazione. Questo è il periodo che, con tutta probabilità, dovrei avere. Chiederò anche a Franco Montagna un'opinione a riguardo. Intanto si accettano suggerimenti.

Francesco

Modificato da Fradelic il 24/06/2017 alle 16:03:08
Condor17
Condor17
29/06/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2017 alle: 22:28:32
In risposta al messaggio di Fradelic del 26/05/2017 alle 13:27:06

Buongiorno Tania, Noi siamo di Napoli. Non abbiamo ancora organizzato perchè non sappiamo di preciso il periodo, ma le due centrali di agosto dovrebbero esserci. L'idea è un mix tra vacanza culturale e vacanza di mare e
crediamo che la sicilia sia perfetta per questo. Per me un Must dovrebbe essere la visita di Palermo e Monreale, per i resto è tutto discutibile. Sicuramente possiamo restare in contatto e organizzare qualcosa che vada bene per tutti, soprattutto per i figli. Voi solitamente preferite sosta libera o aree attrezzate? Noi AA, ove possibile, ma non disdegnamo la libera, purchè sicura. Ciao  Francesco. Francesco
...
Ciao a tutti, noi siamo Siciliani ma viviamo in Veneto vi consiglio andare in Sicilia nel mese di luglio o settembre al massimo l'ultima di Agosto , in quanto tutti i siciliani sono in ferie nel mese di agosto e troverete molta confusione ..
Condor17
Condor17
29/06/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2017 alle: 22:29:42
In risposta al messaggio di Fradelic del 26/05/2017 alle 13:27:06

Buongiorno Tania, Noi siamo di Napoli. Non abbiamo ancora organizzato perchè non sappiamo di preciso il periodo, ma le due centrali di agosto dovrebbero esserci. L'idea è un mix tra vacanza culturale e vacanza di mare e
crediamo che la sicilia sia perfetta per questo. Per me un Must dovrebbe essere la visita di Palermo e Monreale, per i resto è tutto discutibile. Sicuramente possiamo restare in contatto e organizzare qualcosa che vada bene per tutti, soprattutto per i figli. Voi solitamente preferite sosta libera o aree attrezzate? Noi AA, ove possibile, ma non disdegnamo la libera, purchè sicura. Ciao  Francesco. Francesco
...
Ciao a tutti, noi siamo Siciliani ma viviamo in Veneto vi consiglio andare in Sicilia nel mese di luglio o settembre al massimo l'ultima di Agosto , in quanto tutti i siciliani sono in ferie nel mese di agosto e troverete molta confusione ..
Fradelic
Fradelic
29/08/2015 24
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 15:44:05
ciao Condor,
se potessi!!
Francesco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.