CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

compagni di viaggio x agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 58
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:37:16
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario
17
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:11:42
Ciao di dove siete? Noi siamo una famiglia di Terni e abbiamo un bambino(Lorenzo) di 7 anni e abbiamo le ferie dal 27 luglio, non abbiamo ancora deciso ma saremmo orientati per una tranquilla vacanza in campeggio in italia! Anche perchè è la nostra prima estate n camper;fino ad ora abbiamo fatto uscite di due o tre giorni massimo! Anche noi siamo molto disponibili a nuove amicizie [:)][:)] A presto Paolo Roberta e Lorenzo
19
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 10/06/2009 alle: 07:26:04
Noi siamo in due, io 51 e mia moglie 46, in quattro se ci accompagnarenno le figlie (18 e 14, ma si sono già proposte di non venire. Noi facciamo le ferie dal 25/26 di luglio fino al 10/12 di agosto, c'è qualcuno che ha lo stesso periodo? Per le mete va bene anche fuori all'estero. Io non sono bravo a fare organizzare e fare programmi lo lascio fare a gli altri. Buone ferie a tutti.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/06/2009 alle: 07:48:27
quote:Originally posted by dafarifiofo
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario >
> Ciao!!!!!!!!!! Come state??? E' da un po' che non ci si vede/sente... Noi ad agosto andremo in Corsica, se qualcuno vuole unirsi a noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao!!!!!!!
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:17:39
ciao dimenticavo siamo di Torino.... per noi è la seconda stagione in camper .. in 12 mesi abbiamo percorso 18000 km . siamo stati a visitare roma, firenze ,pisa,siena ecc.. in agosto 2008 abbiamo girato la puglia (stupenda) e A DICEMBRE 2008 SIAMO ANDATI IN MAROCCO con un club di camperisti un viaggio molto emozionante... come vedi siamo un pò meno tranquilli ci piace girare molto.. nei campeggi ci sono stato solo 1 volta lo scorso weekend sul lago di garda.. non riusciamo a stare fermi più di 3-4 giorni in un posto .. e spesso andiamo nelle aree di sosta i campeggi ad agosto sono carissimi...a mia moglie piacerebbe andare in grecia ma le ho già detto che quest'anno non è fattibile abbiamo già speso molto x la grecia solo l'imbarco ci vorrebbero circa 700 euro da bari... la seconda proposta che mi ha fatto visitare la croazia...ma non soo ancora convinto ora porto i bimbi a scuola .. ciao
quote:Originally posted by robertaTR
Ciao di dove siete? Noi siamo una famiglia di Terni e abbiamo un bambino(Lorenzo) di 7 anni e abbiamo le ferie dal 27 luglio, non abbiamo ancora deciso ma saremmo orientati per una tranquilla vacanza in campeggio in italia! Anche perchè è la nostra prima estate n camper;fino ad ora abbiamo fatto uscite di due o tre giorni massimo! Anche noi siamo molto disponibili a nuove amicizie [:)][:)] A presto Paolo Roberta e Lorenzo >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:42:22
ciao Anto stiamo bene grazie ancora 2 giorni e i bimbi finiscono la scuola.. voi come và? interessante la corsica mi dai due informazioni grazie saluta marco
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by dafarifiofo
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario >
> Ciao!!!!!!!!!! Come state??? E' da un po' che non ci si vede/sente... Noi ad agosto andremo in Corsica, se qualcuno vuole unirsi a noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao!!!!!!!
>
>
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:45:05
già quando i figli crescono... il nostro periodo e dal 1 agosto al 25 agosto voi di dove siete?
quote:Originally posted by apollonio
Noi siamo in due, io 51 e mia moglie 46, in quattro se ci accompagnarenno le figlie (18 e 14, ma si sono già proposte di non venire. Noi facciamo le ferie dal 25/26 di luglio fino al 10/12 di agosto, c'è qualcuno che ha lo stesso periodo? Per le mete va bene anche fuori all'estero. Io non sono bravo a fare organizzare e fare programmi lo lascio fare a gli altri. Buone ferie a tutti. >
>
19
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:53:21
Siamo salentini.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:05:02
quote:Originally posted by dafarifiofo
ciao Anto stiamo bene grazie ancora 2 giorni e i bimbi finiscono la scuola.. voi come và? interessante la corsica mi dai due informazioni grazie saluta marco
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by dafarifiofo
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario >
> Ciao!!!!!!!!!! Come state??? E' da un po' che non ci si vede/sente... Noi ad agosto andremo in Corsica, se qualcuno vuole unirsi a noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao!!!!!!!
>
>
>
> Beh, da quello che ho letto qui su Col AA in Corsica non ce ne sono se non una o due e la sosta libera non è sempre ben vista. Inoltre mi hanno detto che le strade sono strettine, quindi girarla ad agosto diventa problematico x via dell'affollamento. Noi, soprattutto x via dei bimbi piccoli (Giulia ha 2 anni e Giacomo ad agosto avrà 6 mesi) andremo in uno, max 2 campeggi, ma non prenotiamo prima (l'unica cosa prenotata è la nave), primo xchè abbiamo già avuto 2 anni fa una brutta esperienza in Puglia (prenotato e dato anticipo e il campeggio faceva schifo) e poi xchè quasi tutti non prendono prenotazioni, quindi sceglieremo in base al fatto se c'è posto e se ci piace.

Modificato da ciotti il 10/06/2009 alle 10:30:40
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:16:00
salve a tutti noi siamo di roma e siamo 4 con due bambini maschietti di 11 e 9 anni ancora siamo indecisi per l'estate comunque le nostre date sono dal 8 agosto al 26 agosto sempre mare e natura noi siamo abbastanza girandoloni non stiamo fermi piu' di 2 o 3 giorni dipende ... l'altro anno siamo andati in grecia 18 giorni e siamo stati benissimo l'idea è o la croazia ma ci da fastidio il fatto che dobbiamo per forza andare in camping o la corsica stesso problema del campeggio comunque siamo aperti a varie idee i mei figli poi sono dei girandoloni giocherelloni e grandi pedalatori CON LE BICI lascio L' email se ci vogliamo poi sentire in privato per scambiarsi le idee: pisani.go@tiscali.it comunque noi il 20/21/06/09 ci trovate a pescia al CLUB DEGLI AMICI SALUTI E VI CONTINUO A SEGUIRE POPPI
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:48:21
ciao concordo con voi che il fatto che bisogna per forza andare in camping è fastidioso . anche i miei vanno molto in bici e siamo tutti girandoloni come dite voi .. vedo che abbiamo parecchi punti in comune .. bene sono contento
quote:Originally posted by poppi
salve a tutti noi siamo di roma e siamo 4 con due bambini maschietti di 11 e 9 anni ancora siamo indecisi per l'estate comunque le nostre date sono dal 8 agosto al 26 agosto sempre mare e natura noi siamo abbastanza girandoloni non stiamo fermi piu' di 2 o 3 giorni dipende ... l'altro anno siamo andati in grecia 18 giorni e siamo stati benissimo l'idea è o la croazia ma ci da fastidio il fatto che dobbiamo per forza andare in camping o la corsica stesso problema del campeggio comunque siamo aperti a varie idee i mei figli poi sono dei girandoloni giocherelloni e grandi pedalatori CON LE BICI lascio L' email se ci vogliamo poi sentire in privato per scambiarsi le idee: pisani.go@tiscali.it comunque noi il 20/21/06/09 ci trovate a pescia al CLUB DEGLI AMICI SALUTI E VI CONTINUO A SEGUIRE POPPI >
>
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:08:19
Ciao a tutti , anche noi siamo in 4 2A e f11 m10, anche noi indecisi per agosto...ciao Poppi's Family, come stanno i due formidabili scalatori ??? Vi ricordate ci siamo conosciuti a Poggio Bustone con i Ragazzi in Camper ,sono Leonardo da Firenze (non quello da Vinci [:D]) Insomma allora dove puntate il camper ?? resto sintonizzato !!! Un saluto a tutti Leona'family
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:46:40
Ciao a tutti; Noi si è in 4 un po grandicelli io 56 (li compio oggi) mia moglie 49 e i miei figli 22 e 18 siamo in ferie dal 1 Agosto sino al 23. Per motivi di lavoro questo anno esco da solo perchè tutti gli altri della combriccola vanno in ferie dal 10 Agosto. Sono orientato per un tour della Sicilia, sono in fase di pre-programma se qualcuno si vuole aggregare sentiamoci. Ciao uagliò Raffaeleid="Arial">id="size3">
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:33:59
auguri raffaele ora sto lavorando .. Anche la sicilia è bel tours.
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:29:23
ciao piacere.... sarebbe bello organizzare le ferie insieme creare un gruppo di camper cosi il divertimento è assicurato...voi avete già qualche idea dove andare? ciao
quote:Originally posted by Leona
Ciao a tutti , anche noi siamo in 4 2A e f11 m10, anche noi indecisi per agosto...ciao Poppi's Family, come stanno i due formidabili scalatori ??? Vi ricordate ci siamo conosciuti a Poggio Bustone con i Ragazzi in Camper ,sono Leonardo da Firenze (non quello da Vinci [:D]) Insomma allora dove puntate il camper ?? resto sintonizzato !!! Un saluto a tutti Leona'family >
>
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:29:39
quote:Originally posted by dafarifiofo
ciao piacere.... sarebbe bello organizzare le ferie insieme creare un gruppo di camper cosi il divertimento è assicurato...voi avete già qualche idea dove andare? ciao
quote:Originally posted by Leona
Ciao a tutti , anche noi siamo in 4 2A e f11 m10, anche noi indecisi per agosto...ciao Poppi's Family, come stanno i due formidabili scalatori ??? Vi ricordate ci siamo conosciuti a Poggio Bustone con i Ragazzi in Camper ,sono Leonardo da Firenze (non quello da Vinci [:D]) Insomma allora dove puntate il camper ?? resto sintonizzato !!! Un saluto a tutti Leona'family >
>
>
> Ciao, non so leggendo un po' i post precedenti mi sembra che siete degli amanti del mare e dello gironzolare, escludendo la Grecia e la Corsica, credo che il rischio di andare ad Agosto in Sicilia Puglia o Spagna Sardegna sia il gran macello, in alternativa forse ci sarebbe la Bretagna che a detta di quasi tuttti i camperisti e' un paradiso e permette lo zironzolare senza dover entrare in camping e senza trovare l'affolamento (pur considerando che siamo d'agosto), anche per quanto riguarda la Croazia credo che si dovrebbe passare da un campeggio all'altro, per il resto credo anche io che se si forma un gruppo sia tutto molto piu' divertente !! Io faccio parte di Radio Libera Camperista, un gruppo nato da poco su "gruppi" di col con il quale prendo parte quando posso ai week end, chiaro che quando usciamo in gruppo ci si diverte il triplo. Ciao Leona's Family
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:14:20
quote:Originally posted by Leona
quote:Originally posted by dafarifiofo
ciao piacere.... sarebbe bello organizzare le ferie insieme creare un gruppo di camper cosi il divertimento è assicurato...voi avete già qualche idea dove andare? ciao
quote:Originally posted by Leona
Ciao a tutti , anche noi siamo in 4 2A e f11 m10, anche noi indecisi per agosto...ciao Poppi's Family, come stanno i due formidabili scalatori ??? Vi ricordate ci siamo conosciuti a Poggio Bustone con i Ragazzi in Camper ,sono Leonardo da Firenze (non quello da Vinci [:D]) Insomma allora dove puntate il camper ?? resto sintonizzato !!! Un saluto a tutti Leona'family >
>
>
> Ciao, non so leggendo un po' i post precedenti mi sembra che siete degli amanti del mare e dello gironzolare, escludendo la Grecia e la Corsica, credo che il rischio di andare ad Agosto in Sicilia Puglia o Spagna Sardegna sia il gran macello, in alternativa forse ci sarebbe la Bretagna che a detta di quasi tuttti i camperisti e' un paradiso e permette lo zironzolare senza dover entrare in camping e senza trovare l'affolamento (pur considerando che siamo d'agosto), anche per quanto riguarda la Croazia credo che si dovrebbe passare da un campeggio all'altro, per il resto credo anche io che se si forma un gruppo sia tutto molto piu' divertente !! Io faccio parte di Radio Libera Camperista, un gruppo nato da poco su "gruppi" di col con il quale prendo parte quando posso ai week end, chiaro che quando usciamo in gruppo ci si diverte il triplo. Ciao Leona's Family
>
> ho dato una occhiata alla bretagna sembrerebbe molto interessante, puntiamo il camper in bretagna che ne dite?
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:31:03
Periodo ???
17
vava61
vava61
12/06/2009 5
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:33:28
io e mia moglie, ormai orfani dei figli (che se ne vanno x i fatti loro) vorremmo raggiungere nel mese di agosto la Scozia. ormai stufi di giocare sempre a carte tutte le sere da soli (anche xchè vinco sempre e solo io!)saremmo felici di trovare uno o due equipaggi simili,sempre e comunque nella massima libertà d'itinerario, di tempi e di interessi. periodo: circa dal 4/5 agosto a fine mese
18
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:15:56
quote:Originally posted by Leona
Periodo ??? >
> noi dal 1/08 al 26/8 voi?
19
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 13/06/2009 alle: 12:03:54
In quanto all'itinerario della Scozia o la Normandia per noi potrebbe andare bene. La data di partenza sarebbe un po' tardiva, comunque abbiamo fatto un pò di conti e se si partisse l'01/08, noi protremmo al massimo rientrare il 13/14 agosto, 2 settimane ci basterebbero. Che ne dite, si può fare? Fernando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link