quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao!!!!!!!!!! Come state??? E' da un po' che non ci si vede/sente... Noi ad agosto andremo in Corsica, se qualcuno vuole unirsi a noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao!!!!!!!
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario >
quote:Originally posted by robertaTR>
Ciao di dove siete? Noi siamo una famiglia di Terni e abbiamo un bambino(Lorenzo) di 7 anni e abbiamo le ferie dal 27 luglio, non abbiamo ancora deciso ma saremmo orientati per una tranquilla vacanza in campeggio in italia! Anche perchè è la nostra prima estate n camper;fino ad ora abbiamo fatto uscite di due o tre giorni massimo! Anche noi siamo molto disponibili a nuove amicizie [:)][:)] A presto Paolo Roberta e Lorenzo >
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao!!!!!!!!!! Come state??? E' da un po' che non ci si vede/sente... Noi ad agosto andremo in Corsica, se qualcuno vuole unirsi a noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao!!!!!!!
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario >
>
quote:Originally posted by apollonio>
Noi siamo in due, io 51 e mia moglie 46, in quattro se ci accompagnarenno le figlie (18 e 14, ma si sono già proposte di non venire. Noi facciamo le ferie dal 25/26 di luglio fino al 10/12 di agosto, c'è qualcuno che ha lo stesso periodo? Per le mete va bene anche fuori all'estero. Io non sono bravo a fare organizzare e fare programmi lo lascio fare a gli altri. Buone ferie a tutti. >
quote:Originally posted by dafarifiofo> Beh, da quello che ho letto qui su Col AA in Corsica non ce ne sono se non una o due e la sosta libera non è sempre ben vista. Inoltre mi hanno detto che le strade sono strettine, quindi girarla ad agosto diventa problematico x via dell'affollamento. Noi, soprattutto x via dei bimbi piccoli (Giulia ha 2 anni e Giacomo ad agosto avrà 6 mesi) andremo in uno, max 2 campeggi, ma non prenotiamo prima (l'unica cosa prenotata è la nave), primo xchè abbiamo già avuto 2 anni fa una brutta esperienza in Puglia (prenotato e dato anticipo e il campeggio faceva schifo) e poi xchè quasi tutti non prendono prenotazioni, quindi sceglieremo in base al fatto se c'è posto e se ci piace.
ciao Anto stiamo bene grazie ancora 2 giorni e i bimbi finiscono la scuola.. voi come và? interessante la corsica mi dai due informazioni grazie saluta marcoquote:Originally posted by ciotti>
>
>
quote:Originally posted by poppi>
salve a tutti noi siamo di roma e siamo 4 con due bambini maschietti di 11 e 9 anni ancora siamo indecisi per l'estate comunque le nostre date sono dal 8 agosto al 26 agosto sempre mare e natura noi siamo abbastanza girandoloni non stiamo fermi piu' di 2 o 3 giorni dipende ... l'altro anno siamo andati in grecia 18 giorni e siamo stati benissimo l'idea è o la croazia ma ci da fastidio il fatto che dobbiamo per forza andare in camping o la corsica stesso problema del campeggio comunque siamo aperti a varie idee i mei figli poi sono dei girandoloni giocherelloni e grandi pedalatori CON LE BICI lascio L' email se ci vogliamo poi sentire in privato per scambiarsi le idee: pisani.go@tiscali.it comunque noi il 20/21/06/09 ci trovate a pescia al CLUB DEGLI AMICI SALUTI E VI CONTINUO A SEGUIRE POPPI >
quote:Originally posted by Leona>
Ciao a tutti , anche noi siamo in 4 2A e f11 m10, anche noi indecisi per agosto...ciao Poppi's Family, come stanno i due formidabili scalatori ??? Vi ricordate ci siamo conosciuti a Poggio Bustone con i Ragazzi in Camper ,sono Leonardo da Firenze (non quello da Vinci [:D]) Insomma allora dove puntate il camper ?? resto sintonizzato !!! Un saluto a tutti Leona'family >
quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao, non so leggendo un po' i post precedenti mi sembra che siete degli amanti del mare e dello gironzolare, escludendo la Grecia e la Corsica, credo che il rischio di andare ad Agosto in Sicilia Puglia o Spagna Sardegna sia il gran macello, in alternativa forse ci sarebbe la Bretagna che a detta di quasi tuttti i camperisti e' un paradiso e permette lo zironzolare senza dover entrare in camping e senza trovare l'affolamento (pur considerando che siamo d'agosto), anche per quanto riguarda la Croazia credo che si dovrebbe passare da un campeggio all'altro, per il resto credo anche io che se si forma un gruppo sia tutto molto piu' divertente !! Io faccio parte di Radio Libera Camperista, un gruppo nato da poco su "gruppi" di col con il quale prendo parte quando posso ai week end, chiaro che quando usciamo in gruppo ci si diverte il triplo. Ciao Leona's Family
ciao piacere.... sarebbe bello organizzare le ferie insieme creare un gruppo di camper cosi il divertimento è assicurato...voi avete già qualche idea dove andare? ciaoquote:Originally posted by Leona>
Ciao a tutti , anche noi siamo in 4 2A e f11 m10, anche noi indecisi per agosto...ciao Poppi's Family, come stanno i due formidabili scalatori ??? Vi ricordate ci siamo conosciuti a Poggio Bustone con i Ragazzi in Camper ,sono Leonardo da Firenze (non quello da Vinci [:D]) Insomma allora dove puntate il camper ?? resto sintonizzato !!! Un saluto a tutti Leona'family >
>
quote:Originally posted by Leona> ho dato una occhiata alla bretagna sembrerebbe molto interessante, puntiamo il camper in bretagna che ne dite?
quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao, non so leggendo un po' i post precedenti mi sembra che siete degli amanti del mare e dello gironzolare, escludendo la Grecia e la Corsica, credo che il rischio di andare ad Agosto in Sicilia Puglia o Spagna Sardegna sia il gran macello, in alternativa forse ci sarebbe la Bretagna che a detta di quasi tuttti i camperisti e' un paradiso e permette lo zironzolare senza dover entrare in camping e senza trovare l'affolamento (pur considerando che siamo d'agosto), anche per quanto riguarda la Croazia credo che si dovrebbe passare da un campeggio all'altro, per il resto credo anche io che se si forma un gruppo sia tutto molto piu' divertente !! Io faccio parte di Radio Libera Camperista, un gruppo nato da poco su "gruppi" di col con il quale prendo parte quando posso ai week end, chiaro che quando usciamo in gruppo ci si diverte il triplo. Ciao Leona's Family
ciao piacere.... sarebbe bello organizzare le ferie insieme creare un gruppo di camper cosi il divertimento è assicurato...voi avete già qualche idea dove andare? ciaoquote:Originally posted by Leona>
>
>
quote:Originally posted by Leona> noi dal 1/08 al 26/8 voi?
Periodo ??? >