quote:Originally posted by alex27> noi (figlio 3 anni, moglie 40 io 43) da Chivasso partiremo vs il 13/08 per la Danimarca, con rientro previsto 28/08/07 ...se ti va scrivi franz64@virgilio.it Cerea
Ciao a tutti, Siamo un famigliola piemontese di cui fanno parte 3 bimbi di 6,4 e 2 anni. Partiremo il 4/8 verso la Danimarca per un giro completo di circa 3 settimane con qualche tappa in germania per spezzare il viaggio. Prediligiamo il campeggio libero e le piste ciclabili del nord europa. C'e' qualche famiglia con prole interessata? Alex. >
quote:Originally posted by cerre655 Non ho la più pallida idea di come ci si potrebbe incontrare;[8D] >> magari mi mandi una mail, io ti rispondo e ci scambiamo i numeri dit elefono [;)] Cerea
quote:Originally posted by alex27 Prediligiamo il campeggio liberoid="size4"> e le piste ciclabili del nord europa. >> Germania ok, in Danimarca è vietato quasi sempre il campeggio libero [:(!](cfr.Plen Air 405 del 04/06)...piste ciclabili quante se ne vuole, per fortuna [:)] Cerea