quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 20/12/2012 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di a Lucia di portarsi la panna[;)]
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 21/12/2012 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..ci contiamo tantissimo..[:I][:I][:I] un bacione qui nevica di brutto da stamattina[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] adesso ci beviamo un buon caffè caldo caldo... insieme[^][^]
Lucia[:X][:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 21/12/2012 16:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Angela anch'io mi stò mettendo avanti coi lavori..se no poi sono indietro...ho a tavola circa 26 persone[;)] buona serata! Lucia[;)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 20/12/2012 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che si erano sbagliati anche loro , e la vita continua , tanto per non perdere l'abitudine anche stamattina sono in ufficio. buon w.e. gerry
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">id="green">id="limegreen">
Gradite un po' di struffoli? [:p][:p]id="size5">id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
luigi quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 24/12/2012 11:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]bbbbboniiii...i struffoli[:p][:p][:p][:p]