id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/01/2013 11:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del caffè cara! [:X] [:X] Gerry, come invidio il tuo fare trekking [^]...mi fa tornare indietro nel tempo e sperare che in futuro potremo riprenderlo! [:D][;)] In questo periodo non ci muoviamo per via di mamma [:(] ma speriamo che in primavera potremo ricominciare ad usare il camper [;)] [:X] [:X] Angela id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 14/01/2013 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima....ti stavo proprio pensando[:I][:I]mi chiedevo dove eri finita[8)][8)] sì... in primavera dobbiamo organizzarci che noi vorremmo vedere la fioritura a Castelluccio di Norcia[;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X][:X] Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 15/01/2013 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao millo era il tubo che portava l'acqua al lavello si era allentato il raccordo e perdeva. oggi qui da noi
ciao a tutti
gerry
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 15/01/2013 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Angela... anch'io sono molto affascinata dai tramonti[^][^][^]ecco qui un'altra foto[;)]
id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">