da casa mia, ciao milloid="size2"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 16/01/2013 10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 16/01/2013 10:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela..speriamo che dolce e caffè sulla mia terrazza lo possiamo prendere presto insieme[;)][;)] per quanto riguarda la neve, a me piace solo in montagna! qui mi crea sempre mooolti disagi[}:)] id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 16/01/2013 10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Millo...bellissimo anche il tuo tramonto..l'hai scattata anche tu la sera dell'epifania[?][?]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
Lucia[:X][:X]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
sono un pò molto addormentata.[|)][|)]..ieri sera ho passato la serata ad ascoltare la radio dei cipollari fino a tardi[^][^]..che serata incredibile[:0][:0]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
a tutti..noi rimaniamo ai box..visto che le previsioni non sono tanto buone[:(]id="red">
fra poco vado da mia mamma...oggi mia sorella disabile compie 52 anni vado da lei per festeggiare insieme il suo complex[^]...anche se, non se ne rende conto![:(]noi lo festeggiamo lo stesso[^][^][^]
Lucia[:X]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/01/2013 12:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] tanti auguri a tua sorella...per pochi minuti sono ancora in tempo [;)] [:X][:X] Angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">