id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/01/2013 09:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....anche a me Lucia [:p][:p][:p] Lucia, ma è la tua mamma e quella dietro ti somiglia tanto, è una tua sorella ? Chiunque sia è una foto che, in un'altra giornata di pioggia entra in casa mia come un raggio di sole! Continuate a postare le vostre albe e i vostri tramonti!! [:X][:X] Angela id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 21/01/2013 10:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì cara Angela, quella che mi somiglia è mia sorella Enza abbiamo 8 anni di differenza[;)][;)] non ho capito se anche a te piacciono i bignè[?][?] un[:X] Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 21/01/2013 09:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MILLO è vero la tua città è bella e accogliente e il castello è straordinario! ho letto in eventi che c'è un carnevale particolare..poi approfondisco! ciaooooooooooooooooo Lucia[:X]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 21/01/2013 23:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossano dai speriamo che fanno in fretta[;)][;)][;)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">