quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 03/02/2013 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Maria...tutto bene?? Lucia[^]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
questa era per mia nipote[;)]
id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/02/2013 12:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io ti faccio un applauso da qui!![:D][:D][:D][;)]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="red">id="size5">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/02/2013 13:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wwwwoooowwww [:D][:D][:D] Che belli!![:p][:p][:p]
id="navy">id="Script MT Bold">id="size6">
Pino ci e Antonio saranno con noi sabato prox :-D
http://www.fotocommunity.it/sog...
Gerry, mi devi insegnare a mettere "l'acquila che vola" un abbraccio, milloid="size2">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/02/2013 08:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kry..buona giornata anche a te[;)][;)][;)] per la camminata non so...[8)]vedremo un w.e. più avanti[^] adesso siamo un pò impegnati con il lavoro..non usciamo da un mese con il camper[:(]a presto Lucia[:X][:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 05/02/2013 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Millo..è vero i fiori più belli sono loro[^][^][^][^][^] un bacio Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/02/2013 08:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cristina , speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa nella prossima primavera. [:)] @millo :appena ci incontriamo ti spiego [:0] per ora visto che ti è piaciuta ti metto un primo piano.
a presto
gerry
ci prendiamo un buon caffè caldo caldo[:p][;)]
Lucia[:X]id="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">
con stò tempo ...non si capisce niente![B)][B)]id="orange">id="size6">id="Script MT Bold">