quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 03/03/2013 19:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] [;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/03/2013 11:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 01/03/2013Â 23:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Anch'io sono di Roid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="limegreen">ma. Mi chiedevo cosa fossero i "ciccioli"! A presto Simonettaid="limegreen">id="size5">id="blue">id="size2">id="size3">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 030983 inserito in data 05/03/2013 20:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io non sono di roma ma di reggio emilia, i ciccioli di san martino sono quelli frolli, è una parte grassa del maiale cotta e strizzata. esiste anche una versione tipo salume ma non so dirti altro. ora ho il camper inutilizzabile ma se mandano i ricambi[}:)][xx(][V] potremmo organizzare qualcosa in toscana. continua a seguirci a noi fa piacere. rossano
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 05/03/2013 14:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è VERO... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 05/03/2013 19:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinzia, OK...troviamo una serata libera e ci vediamo in pizzeria...[;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 030983 inserito in data 05/03/2013 20:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simonetta,benvenuta tra noi... anche noi non siamo di Roma ..ma abbiamo tanti amici romani..tra cui la mia cara amica Angela Eskimo[;)][^][:X][:X][:X][:X] i ciccioli come ti ha descritto Rossano, sono il grasso del maiale fritto e pressato....dicono che sono una bontà ma io non li mangio[xx(] noi viviamo a Bologna... a presto Lucia[:)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/03/2013 12:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va benissimo facci sapere!!
mg832/4359/cappuccettorosso.jpg"> [/URL]
stavo facendo pulizia nel pc e ho trovato questa immagine
qualcuno li conosce?
gerry
[^][^]
Come procede il trasloco?[:0]
Il momento è giusto per una bella pausa caffè![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Kry, gentilissima[:X][:X][^][^]buona giornataid="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 07/03/2013 09:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sìììììì Millo, siamo stati attenti al lupo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooooooooooid="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
auguri a tutte le donne
che leggono questo post
gerry
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D