quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 08/03/2013 10:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! è tutto il giorno che lo dico!![:D][:D][:D][:D] Buon caffè a tutti![;)]
gerry quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 12/03/2013 07:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui piove da due giorni [:(] Un buongiorno a tutti [:D] [:X][:X] angelaid="Century Gothic">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 12/03/2013 08:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...id="Comic Sans MS">...stamattina a Roma c'è un timido [:I] sole! Buona giornata a tutti voi! Simonetta [:)]id="size6">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 12/03/2013 08:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angela..come va con i tuoi? io sono sommersa da scatoloni[:(][8)]ma ce la farò[^] un bacio Luciaid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Lucia[;)]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 12/03/2013 10:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resisti! Ma la dispensa #279; al sicuro si?! Poi ci posti le foto dell'avanzamento dei lavori...[:D][;)] e poi ancora grande festa d'inaugurazione![^] ...cara mia, stiamo alla seconda badante [:0] andiamo avanti fiduciosi con la speranza che quando arrivi la bella stagione noi siamo tutti tranquilli perché ora è un delirio...mamma dimentica tutto in meno di un'ora, papà è un po' sordo, la badante straniera...AIUTO! id="Century Gothic">id="purple">id="size4"> [:X][:X] Angela
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 12/03/2013 12:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angela, sembra il riassunto della mia situazione attuale. finalmente ho notizie dalla mc louis, il pezzo arrivera a fine aprile[}:)][}:)][}:)]. ma non è tutta colpa loro, l'ordine è arrivato a loro il 16 gennaio[}:)][}:)][}:)], ci vuole solo tanta pazienza, forza lucia il tutto si risolve in un baleno[;)] un'abbraccio a tutti e se vi va per una pizza in compagnia noi ci siamo. rossano cristina lea
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 13/03/2013 07:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meraviglioso! Viene proprio voglia di iniziare BENE questa giornata! Buon dì a tutti Simonetta[:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">