intanto buon inizio di settimana...
...poi vedremo di concluderla ancora meglio[;)]
gerry
ad Arianna (Eskimo) per i suoi meravigliosi
Lucia[:X][:X]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 30/06/2013 20:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cinzia...una di queste sere perchè non fate un salto da noi?id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/07/2013 08:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia , se a voi va bene facciamo giovedì? Così ci organiziamo per il week io penso di riuscire a liberarmi per la domenica quindi partiamo sabato nel pomeriggio... Ci basta pensare dove andare!! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/07/2013 08:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ..ci vediamo giovedì sera dopo cena..verso le 20 se va bene anche a voi! ciaoooo Luciaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 02/07/2013 08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Millo..che fate questo w.e. .ci possiamo vedere?id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/05/2011 08:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io (Daniele) e mi moglie Alessandra siamo una coppia senza figli della provincia di Varese. Abbiamo letto sul forum di Camperonline che cercate compagni di viaggio per vacanze e w.e.. Per questa estate ci siamo già organizzati, ma per il prossimo autunno ci mettiamo a disposizione per eventuali week end insieme; anche noi siamo alla ricerca di compagnia per le nostre uscite, perchè ci piace stare in compagnia. fatevi sentire al + presto, un abbraccio Daniele e Alessandra
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/07/2013 09:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Zoetta inserito in data 02/07/2013 19:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti Daniele e Alessandra fra noi...ci fa sempre piacere conoscere nuovi equipaggi..seguiteci e se volete aggregarvi per qualche w.e..a noi fa solo piacere![^][^][^][^][^][^] Lucia[;)][;)]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">
eshack.us/img708/4292/s2nt.jpg"> [/URL]
oggi trekking del mercoledi dal cavone
a cutigliano passando dal lago scaffaiolo
e dal passo di croce arcana
a presto
gerry
ageshack.us/img12/5942/aaeh.jpg"> [/URL]
ieri sera a bologna grande concerto dei 2nd lowe[:)]
gerry