quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/09/2011 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni..io non ho problemi, però se si riesce a partire un pò prima è meglio..comunque vi aspettiamo...[;)][;)] baci Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/09/2011 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è consigliabile seguire queste indicazioni di geppetto perchè se ci si sbaglia e si prende la vecchia bazzanese , poco prima dell'area ci si trova di fronte ad un ponte che per alcuni camper potrebbe essre basso. a presto[;)] gerry
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 30/09/2011 09:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...noi saremo qui ad aspettarvi...con tanta amicizia[;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/09/2011 10:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lucia sarebbe davvero carino poter visitare le aziende che producono questo fantastico salume ho già l'acquolina[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ci vediamo domani primo pomeriggio
/img856.imageshack.us/img856/3079/p1000556j.jpg">
Gli insaccati vengono dopo[:D][:D][:D][:D]
Io mi mangerei tutto[:p][:p][:p][:p]
Ciao tutti e grazie ancora.
id="size3">
per le vie di Bologna:
pausa caffè..al roxi bar[:D]
rientro con il trenino da Bologna
foto di gruppo allo stand della mortadella alcisa[:p][:p]
continua...
il gruppo alla partenza x la visita ad uno dei due stabilimenti[;)]
i visitatori del gruppo + piccoli...