quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/10/2011 09:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania..ben ritrovata non preoccuparti per la ricetta appena puoi me la invii, per il resto...tutto si aggiusta[;)]poi ne parliamo[;)][;)] dimmi che ricettina vuoi che non ho segreti[:D][^] sono daccordo con te che la vera gioia è una nuova vita che nasce!! c'è posta per te[;)] Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/10/2011 09:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @lucia c'è posta per te
@lucia c'è dinuovo posta per te
="http://i52.tinypic.com/2z3ta9v.gif">
Ciao sono arrivato, mi chiamo Alberto e presto mi vedrete in giro sicuramente, per ora preferisco stare a casa al calduccio id="size3">
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 19/10/2011 09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Millo, non siamo andati in camper...ma in hotel... è stato un regalo delle mie amiche per i nostri 25 anni di matrimonio che abbiamo fatto il 2 febbraio scorso..è stato rimandato più volte ma alla fine ci siamo riusciti. per quanto riguarda all'AA non l'abbiamo vista ma ci hanno detto che c'è poco più su di un parcheggio poco fuori dal centro...ma in quel parcheggio non ci sono divieti...ed abbiamo visto parcheggiato un camper[;)] se vuoi poi ti facciamo vedere la cartina che ci hanno dato le informazioni turistiche[^] Lucia[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">