quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 16/01/2012 19:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gigi...noi adesso non sappiamo se partiamo la mattina o il pomeriggio...al limite ti chiamo appena lo so[;)][;)] perchè mi piacerebbe rivisitare Cremona (l'altra volta pioveva a dirotto[}:)][}:)])ed anche la visita alla Sala dei Violini - con audizione violino storico[:0][8)]a presto Lucia[;)] id="navy">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 16/01/2012 00:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando vuoi,e poi quando meno te lo aspetti ti trovi un camper appiccicato!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/01/2012 23:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sempre molto gradito[:D][:D][:D] il primo fine settimana di febbraio puo andare bene? ho visto le terme di castel san pietro, puo andare? vediamo anche con cinzia ed i suoi turni. ciao rossano cris lea
@Rossano...mi andrebbe proprio bene quel w.e. andare alle terme di Castel San Pietro[;)]dai che ci organizziamo[^][^]
Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 20/01/2012 01:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono molto belle anche quelle di Riolo!!A noi va bene. X reggio muliga è partito questa sera noi partimeremo domani pomeriggio!!