quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/02/2012 20:23:04 (> ciao Lucia ,per le terme del villaggio piu' per la data del 25 e 26 penso che...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
noi siamo stati alle notti azzurre e ci siamo divertiti. Per quella data siamo disponibili (io ed il mio figliolo grande,il piccolo va alla Galleria dell'Accademia domenica mattina). Risentiamoci,senza impegno,ciao! stefano
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/02/2012 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...mi dispiace che non veniate, ma se cambiate idea sapete dove trovarci[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/02/2012 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vale anche per voi...se cambiate idea saremo lì[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/02/2012 19:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano...possiamo allargare l'invito anche al resto del tuo gruppo! che ne dici? Luciaid="orange">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/02/2012 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Geppetto anche noi saremo a Ferrara a Liberamente, che bello reincontrarci!!Graziana
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/02/2012 20:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente,anche se so' che per ora i partecipanti alle uscite sono un po' pochi.... Poi anch'io sono in forse,ma se c'e' la possibilita' ci vengo sicuramente. Grazie! ciao stefano p.s. allego foto del gruppo di oggi in visita a Vinci che vi saluta e vi ringrazia della vostra simpatia e ospitalita'!