quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 20/02/2012 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gigi , il camper è stato scongelato [:D] giovedi provo a metterlo in moto, speriamo che ad andare a sabato la mucchia di neve che c' è davanti si sciolga da sola... altrimenti mi toccherà spalare [8][8] a presto
meno male così scioglie tutta la neve accumulata in questi giorni[:0][:0]
buon pomeriggio[;)]
Lucia[:X]id="orange">id="size5">id="Script MT Bold">
Lucia[:X][:X]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/02/2012 13:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucia! Personalmente ho ancora delle riserve,ma appena posso ti do' conferma. Ottimo per la grigliata,tra l'altro il posto non manca,ci sono anche dei laghetti ottimi per fare una passeggiata. C'e' anche un piccolo museo della seconda guerra Mondiale,gratuito,annesso al complesso termale. Giro l'invito al mio gruppo ,poi ti faccio sapere! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/02/2012 13:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok stefano...sai che ci farebbe molto piacere rivedervi[;)][;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
id="limegreen">id="size5">id="Script MT Bold">