quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/03/2012 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti sempre cambiare direzione[:D]per gli amici questo e altro[;)][;)]o no?[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]Lucia[:X]id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 22/03/2012 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccupati Gigi ne rimarranno senz'altro tantissimi[:D][;)][^] Lucia[;)]id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/03/2012 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ne posso più di mangiare asparagi, fortunatamente ci aspettano due giorni di pesce[:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/03/2012 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io domenica ho trovato questi qui dietro casa [URL=http://img805.imageshack.us/i/p4250383.jpg/]
[/URL]
[:p]
id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
poi con alcuni amici camperisti abbiamo fatto una passeggiata di circa
2 km per andare ai laghetti del maglio , alcuni si sono lamentati per la distanza accssiva [^]
ma altri hanno gradito. tanto è vero che si sono fatti anche il giro dell lago.[;)]ciao[8D]
luigi quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/03/2012 13:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gerry ma con la coca cola e l'acqua minerale non si canta mica bene!!